Gli stivali animalier di Alessia Marcuzzi sono un successo

Alessia Marcuzzi sa benissimo come attirare l’attenzione, soprattutto quando aggiunge un accessorio alle sue bellissime gambe. La conduttrice Mediaset ha catturato l’attenzione e lanciato una nuova tendenza calzando degli stivali in tinta animalier che hanno immediatamente scatenato una caccia allo shopping.

Piccola premessa: le calzature della Marcuzzi rientrano sicuramente nelle scarpe in tendenza per l’inverno 2021, snocciolate sia dalla London Fashion Week che dalla New York Fashion Week: ritorna infatti l’ora dello stivale, in tutti i colori, tinte e altezze.

Alessia Marcuzzi, gli stivali pitonati sono già un trend

La Marcuzzi ha pubblicato uno scatto su Instagram ad inizio anno, sfoggiando un vestito in maglia verde militare e, ai piedi, un paio di stivali in pitone ad altezza ginocchio. La scelta della conduttrice rientra sicuramente tra le scarpe inverno 2021: la pattern animalier punta soprattutto al serpente. Alessia Marcuzzi si è lasciata fotografare con stivali con gambale e tacco alto e ha puntato ad un vestito in maglia a coste monocromatico, lasciando i riflettori tutti puntati sugli stivali in pitone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

I look di Alessia Marcuzzi sono d’ispirazione

Non è la prima volta che la conduttrice cattura l’attenzione dei fan con un outfit mozzafiato. Il suo account Instagram non è altro che una passerella pubblica dove mostra spesso e volentieri gli outfit di giornata, uno più bello dell’altro. E i suoi look piacciono: dalla scelta di maglioni oversize agli short che risaltano la lunghezza delle gambe, per poi passare agli abiti corti (come ad esempio quello della scorsa estate, un abito azzurro a fiori) e ai cappotti (l’ultimo mostrato su Instagram è un gilet teddy di Maxmara). La Marcuzzi non ha mai fatto mistero del suo debole per la moda e lo sbandiera in ogni circostanza. L’ultima chiave del successo sta nei suoi stivali pitonati.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez in bianco Chanel per l’insediamento di Biden

Impostazioni privacy