Le più belle toilette per un make-up da coccole

Non esiste al mondo cosa peggiore di avere una postazione disordinata: questo vale per chi studia, per chi cucina e anche per chi si trucca. Avere un’ottima postazione da make-up rende la procedura una coccola. E allora perché non coccolarsi scegliendo l’elemento di design più adatto, come una bella toilette make-up?

Esistono tantissimi modelli di toilette da trucco, alcune di queste vi faranno sentire come una vera e propria regina, altre invece dovranno essere semplicemente funzionali: la scelta sta interamente a voi.

Toilette da trucco: dallo shabby al moderno

Chi vuole respirare un’atmosfera da musical anni ’50 ha due opzioni: la prima è una toilette make-up in legno bianco stile shabby, dotata anche di sgabello della stessa tinta. Lo specchio ovale ricalca quell’atmosfera vintage, così come il cassetto centrale e i due cassettini posti ai lati della specchiera, utili per nascondere i trucchi di cui non avete bisogno tutti i giorni o per tenere più ordinate palette, pennelli e dischetti struccanti. Si tratta di un modello molto comune che trovate a disposizione anche su Amazon.

In alternativa, un altro modello (in tinta nera) che vi farà sentire dietro le quinte di un grande show è quello Anwbroad, dotato di tantissime lampadine LED attorno alla specchiera composto da sette cassetti, tre divisori fai da te e un organizer rimovibile.

Toilette make-up: dall’economico al salvaspazio

Un modello invece più economico, in legno con specchio rotondo, è quello Sendai, disponibile da Maison Du Monde: è composto da un singolo cassetto. Sempre dalla stessa azienda trovate Spiga, un modello più contemporaneo in metallo nero e imitazione noce, privo di cassetti ma con un rialzino circolare dove poter esporre i vostri trucchi.

Toilette
Crediti: Maison du monde/Modello SPIGA

Una toilette make-up invece più moderna è quella Yu Yusing, con uno specchio interamente decorato da luci a LED con tre modalità di regolazione. Se volete invece più specchi potreste valutare il modello OfCasa, una toilette a trucco angolare con effetti 3D. Una soluzione invece più piccola e salvaspazio è il modello CostWay, composta da un tavolino richiudibile.

LEGGI ANCHE: Un rifugio da sogno: la casa segreta di William e Kate

Impostazioni privacy