Sylvester Stallone cambia casa e vende quella precedente. La villa, che si trova a North Beverly Park, ha raggiunto un valore di mercato pari ad altre poche e l’agenzia immobiliare incaricata di venderla (la Hilton & Hyland) ha raccontato ad un tabloid locale le caratteristiche dell’immobile.
Preparatevi a sognare, perché il nostro Rocky l’ha sicuramente fatto in grande quando ha acquistato un terreno di 14 ettari con una grandiosa vista sul quartiere. La casa padronale si estende per 2mila metri quadri ed è composta da otto camere da letto e dodici bagni. Ma, siccome Sylvester Stallone non ha voluto farsi mancare niente, nella sua enorme villa sono presenti anche dei punti da tempo libero, dalla sala cinema alla palestra per arrivare anche alla sigar room, poiché i sigari sono un suo grande amore.
Sapete che nel cuore del parco – con tanto di prato inglese e alberi secolari – Stallone ha fatto installare una sua statua a grandezza naturale? Una villa stupefacente, tenuta in perfetto stato (poiché l’attore ha svolto molta manutenzione) in un quartiere che pullula di celebrità (non a caso siamo a Los Angeles), da Denzel Washington a Justin Bieber. Inoltre il garage avrebbe una capienza per otto auto e persino quello ha una vista spettacolare!
;
Ma perché il celebre attore vende casa? Semplice: ne sta acquistando un’altra, questa volta in Florida, dalle dimensioni molto più ridotte ma con una vista diretta sul mare che ha conquistato anche la moglie Jennifer Flavin. La nuova casa, costata 35,4 milioni di dollari, si trova a Palm Beach e si estende su tre ettari di terreno. La casa padronale, grande 1200 metri quadri, è rafforzata da due guesthouse (una in spiaggia), una spa e un bellissimo giardino tropicale con tanto di piscina.
LEGGI ANCHE: H&M Studio debutta alla Copenhagen Fashion Week in chiave eco-friendly
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…