Le borse più belle di Chiara Ferragni: il regalo ideale per San Valentino

Chiara Ferragni adora le borse, al punto che ha lanciato una linea tutta sua con colori vivaci e un format delizioso andato a ruba. L’influencer cremonese, da quando ha avviato il suo account Instagram, ha mostrato tantissimi look ai suoi follower. Oggi la nostra attenzione si concentra sull’infinità di borse che la moglie di Fedez ha mostrato in svariate occasioni.

Cercate uno spunto per il perfetto regalo di San Valentino? Avete mai pensato di rivolgervi a Chiara Ferragni? La sua è una vera e propria vetrina Instagram, dove troverete tantissimi spunti e soprattutto capirete quali sono i suoi gusti in termini di stile.

Le borse più belle di Chiara Ferragni

Ad esempio, la Ferragni è ormai palese che adori le borse Chanel: ne ha sfoggiate in tutte le salse, grandi e piccole, colorate e monotematiche, da portare a tracolla o a mano. La più particolare resta sicuramente la borsa a forma di cuore con il logo Chanel in grande risalto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Se invece preferite mirare a Prada, la Ferragni ha sicuramente il consiglio che fa al caso vostro, soprattutto perché adora questo brand italiano e in particolare le It-Bag. Oppure le borse Dior, che sono sempre ben gradite. La Ferragni del resto è molto legata a Maria Grazia Chiuri (direttore creativo di Dior) e di recente ha anche mostrato la sua preziosa Lady Dior (la borsa ribattezzata in onore di Diana Spencer) in un video tutorial e anche al suo braccio durante la premiazione dell’Ambrogino d’oro 2020.

Un altro brand che la Ferragni sfoggia spesso e volentieri è Hermés, di cui possiede tantissime borse (e in diversi formati). Ad esempio, la Birkin 25 Rose mostrata poco tempo fa su Instagram, oppure di un bellissimo color blu Zanzibar; una variante più piccola invece è color caramello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


LEGGI ANCHE: Beyoncé e Adidas per la terza collezione di Ivy Park

Impostazioni privacy