Matt Damon saluta Los Angeles: in vendita la super villa

Un altro vip che lascia la California. Matt Damon ha deciso di trasferirsi a New York e per questo ha messo in vendita la sua bellissima villa che si trova a Pacific Palisades, il quartiere chic a ovest di Los Angeles. Pochi mesi prima, l’attore aveva acquistato un super attico a Brooklyn Heights, uno dei quartieri residenziali più belli di New York, e l’aveva pagato ben 17 milioni.

Ma perché ha voluto vendere la sua villa a Los Angeles? La stupenda abitazione dell’attore premio Oscar, dove ha vissuto negli ultimi dieci anni con la moglie Luciana Barroso e le figlie (Alexia, Gia, Stella e Isabella), è stata messa sul mercato per 21 milioni di dollari.

Matt Damon, la villa in vendita a Los Angeles: sette camere da letto e dieci bagni

La super villa di Matt Damon è stata costruita dall’architetto Grant Kirkpatrick e si estende su 1200 metri quadri con vista dritta sulla costa. La struttura, dallo stile contemporaneo, si presenta molto elegante e si alterna tra legno, vetro e pietra naturale. La villa si divide su tre livelli, è composta da sette camere da letto e dieci bagni. La sala giorno ha un caminetto, poi sono presenti sale dedicate agli hobby (un bar, una palestra, la cantina con angolo degustazione, un cinema) e una sala da pranzo. La cucina invece è composta con piani in granito ed elettrodomestici in acciaio inossidabile, ideale per chi ama cucinare.

Inoltre la villa è composta da un giardino di altri 200 metri quadri pieno di palme, dove troneggia una piscina, un laghetto e una zona spa. Inoltre, proprio perché padre di quattro figlie, Matt Damon ha adibito una zona ad area giochi per bambini. L’attore premio Oscar aveva acquistato la villa nel 2012 pagandola 15 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE: Sylvester Stallone e quella villa a Los Angeles da 110 milioni di dollari

Impostazioni privacy