Accessori per lei: le idee regalo per San Valentino 2021

Si avvicina San Valentino e non avete le idee molto chiare? Vi sentite piuttosto confusi/e perché c’è troppa scelta sul mercato? Allora lasciatevi consigliare qualche chicca che forse vi è sfuggita. Nel giorno più romantico dell’anno potete dare libero sfogo all’immaginazione, puntando a regali che in altri periodi dell’anno potrebbero risultare troppo sdolcinati oppure, volendo fare colpo sulla vostra dolce metà, puntare ad un oggetto inserito da tempo nella sua wishlist.

Idee regalo per San Valentino: dai profumi al make-up

Regalare un profumo ad una donna non è una scelta semplice: i più fortunati potrebbero spulciare la lista meticolosamente redatta dal partner per occasioni speciali come questa (e quindi andare a colpo sicuro); chi invece non ha idea di dove metter mano, avrà bisogno del giusto consiglio. Potreste puntare, ad esempio, a una scarica di passione con Dolce Rose (di Dolce&Gabbana) che combina la delicatezza della rosa a note più muschiate del ribes rosso. Oppure, se volete far colpo in modo definitivo, potreste appellarvi all’edizione limitata di Twilly d’Hermès (zenzero, tuberosa e sandalo) o ancora al Black Opium di Yves Saint Laurent, una fragranza che sa il fatto suo. Per la serie “gli indimenticabili”, invece potreste andare su Dior J’adore, potente e avvolgente, oppure su Coco Mademoiselle di Chanel. Se la vostra lady è una fan di Lady Gaga, potreste anche sorprenderla con Voce Viva di Valentino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Beauty (@valentino.beauty)


E se la vostra partner è appassionata di make-up, perché non sorprenderla con un delizioso rossetto Rouge Dior? Chi vola più in basso potrebbe anche considerare la collezione limitata di Kiko per San Valentino (Ray of Love) che sfrutta il rosso e il fucsia come colori principali anche del packaging. Anche la nuova capsule di L’Oreal – Je t’aime – per questo San Valentino è superlativa e comprende mascara e rossetto.

Idee regalo: borse, gioielli e scarpe per lei

Avete l’imbarazzo della scelta e ne prendiamo atto. Allora a cosa puntare per questo San Valentino 2021? Partendo dalla gioielleria, potreste ad esempio scegliere un bellissimo braccialetto Tiffany&Co, un brand amatissimo dalle donne e che potreste considerare un sempre verde (adatto quindi ad ogni occasione non soltanto a San Valentino). Invece, volendo restare ancorati al tema, potreste puntare ai braccialetti Pandora, in particolare i charm a tema, dal cuore rosso ai pendenti, oppure sbizzarrirvi con anelli, collane e orecchini.

Infine, per le borse, potreste realmente sbizzarrirvi ma qui l’unico limite sarà il prezzo da voler spendere. Potreste puntare alla Marmont Gucci, definita il nuovo must have della stagione, oppure la bellissima Jimmy Choo tempestata di cuoricini, o ancora una semplice ma al tempo stesso chic bag di Bottega Veneta. A voi la scelta.

LEGGI ANCHE: Make-up, tante idee per il Carnevale: il trucco home-made

Impostazioni privacy