San Valentino, gli stivali più glamour sono gli UGG mini

Cosa regalare alla vostra dolce metà ossessionata dalle calzature? Al momento, gli stivali in tendenza che hanno completamente stregato il mondo della moda sono gli UGG Mini, indossati anche da Chiara Ferragni, Kendall Jenner, Emily Ratajkowski e Kaia Gerber.

Stivali a prova di star: gli UGG mini e ultra mini sono le calzature da avere poiché nuova ossessione del 2021. Mentre prima forse si puntava agli stivaletti a mezza gamba, adesso tutti vogliono questo modello più basso. Vi risulteranno sicuramente famigliari, e anche in diversi colori, se amate seguire icone fashion come ad esempio Irina Shayk, l’ex di Bradley Cooper che li indossa rosa fluo abbinandoli ad un look sportivo. Kendall Jenner e Chiara Ferragni invece hanno scelto il classico color chestnut.

UGG mini e ultra mini: gli stivali da avere

Tutti parlano degli UGG mini, da New York a Milano. Tantissime celebrità sono rimaste affascinate da questa nuova calzatura e forse il motivo per cui tutti le vogliono è perché di recente, causa Covid, la moda vuole proporsi anche come confortevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Questo modello, che si divide in Mini e Ultra Mini, arriva dopo il boom del suo antenato (avvenuto nei primi anni del 2000) ed è inteso come un incrocio tra uno stivale e un mocassino. Inoltre, l’UGG Mini presenta tutte le caratteristiche del modello originale, quindi classico montone, una fodera ultra morbida e suola flessibile e leggera.

Ma dove acquistarli? Sul sito ufficiale del brand li trovate senza alcun problema e sono disponibili in sei colori differenti (nero, viola, rosa, mustard, chestnut, antilope e grigio); inoltre, questo modello viene proposto anche con colori metallici (Pink Cloud e Caribou).

LEGGI ANCHE: Gucci, le borse per la campagna Winter in the Park sono eccezionali

Impostazioni privacy