Avete sempre sognato di indossare un abito adatto ad una principessa il giorno del vostro matrimonio? Quel sogno, grazie alla collaborazione di Disney con Allure Bridals, da oggi diventa realtà. La collezione di abiti da sposa si chiama Fairy Tale (che significa tradotto dall’inglese proprio fiaba) e arriva per festeggiare i 30 anni del classico Disney La bella e la bestia, insieme ai 30 anni del Disney’s Fairy Tale Weddings & Honeymoons.
Disney ha collaborato per la seconda volta con Allure per realizzare bellissimi abiti da sposa che traggono ispirazione proprio dal personaggio di Belle e al bellissimo abito da ballo che indossa per danzare con la Bestia. Certo, quello del film d’animazione è giallo, ma gli abiti da sposa partono da quel modello per poi prendere vita propria. Ad esempio, il Platinum Belle ha oltre 30mila perline e cristalli; un altro abito da sposa sempre ispirato a Belle invece conta 10mila cristalli, rose scintillanti e una lunga gonna in tulle. La collezione Disney sarà poi presentata ufficialmente durante la sfilata virtuale del 12 febbraio al Disney’s Wedding Pavillon.
E poi, se Belle non è la vostra principessa preferita, non dovete necessariamente accontentarvi, perché la linea fa riferimento anche alle altre principesse della casa d’animazione. Esempio? Da Cenerentola ad Ariel, da Jasmine a Biancaneve, da Aurora a Rapunzel, da Pocahontas a Tiana. Inoltre, il costo degli abiti da sposa parte da 1.200 dollari. La collezione sarà disponibile in pochi punti vendita per la Weddings Platinum Collection (Kleinfeld a New York e Toronto). La Fairy Tale Weddings Collection invece sarà distribuita in alcune boutique selezionate tra Stati Uniti, Canada, Messico, Porto Rico, Regno Unito e Irlanda.
Il direttore marketing del brand, Korri McFann, ha raccontato: “Negli ultimi 30 anni, Disney’s Fairy Tale Weddings & Honeymoons ha contribuito a creare ricordi irripetibili per le coppie di tutto il mondo. Mentre celebriamo questo anno fondamentale, siamo lieti di offrire ancora più prodotti ed esperienze per aiutare a trasformare dalla fantasia alla realtà”. La prima collezione di abiti da sposa di Disney e Allure Bridals è stata lanciata lo scorso aprile.
LEGGI ANCHE: Gucci, le borse per la campagna Winter in the Park sono eccezionali
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…