Lancome lancia una nuova collezione che è già ossessione. Il nuovo mascara Lash Idole arriva come simbolo di una nuova generazione, più moderna, una generazione di donne decise e indipendenti (non a caso, la testimonial è Zendaya). Dopo aver lanciato Idole Eau de Parfum, e aver riscosso grande successo, Lancome punta ad un mascara innovativo, il Lash Idole, ideale per un’incurvatura istantanea delle ciglia e con effetto lifting e volume a ventaglio.
L’obiettivo è di incurvare e dare volume ad ogni singola ciglia ed è possibile grazie alla combinazione di setole studiate da Lancome, che garantisce risultati fino a 24 ore. Il mascara viene presentato come un prodotto dal risultato volumizzante che non rilascia grumi ed è un’alternativa a chi cerca l’allungamento delle ciglia senza utilizzare l’extension. La novità di questo mascara è lo scovolino incurvato ad arco, con 360 micro setole delle 250 dimensioni diverse per rivestire le ciglia una ad una.
Come racconta la direttrice creativa di Lancome Make-Up, Lisa Eldridge: “Questo mascara per me è tutto, esalta lo sguardo, ogni ciglia è ben definita, ventaglio e allungata. Le diverse dimensioni delle setole della brosse permettono di volumizzare ogni ciglia e di sollevarle dalla radice. E, ciò che più conta per me come truccatrice, non sbava, non lascia grumi e non cola sotto agli occhi”.
Lancome lancia anche una nuova collezione completa, la Teint Idol Ultra Wear Foundation Stick, composta da un Fondotinta in Stick che si rinnova e si presenta con una nuova forma, con un pack elegante e un pennello kabuki incorporato. Il prodotto è un finish mat con una tenuta fino a 24 ore, mantiene la formula originale e quindi cambia la confezione.
Poi troviamo anche il Teint Idole Ultra Wear Blur & Go Stick, un primer in stick opacizzante minimizzatore di pori che agisce su zone precise del viso minimizzando i pori e opacizzando la pelle lucida, riducendo le irregolarità. Fanno parte della nuova collezione poi l’Idole Ultra Wear Stick Blushes & Highlighters (con tre tonalità di blush e tre tonalità di illuminanti).
LEGGI ANCHE: Abiti da sposa a prova di principessa: un sogno che diventa realtà
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…