Make Up

Lancome, le novità make-up dal tocco rivoluzionario

Lancome lancia una nuova collezione che è già ossessione. Il nuovo mascara Lash Idole arriva come simbolo di una nuova generazione, più moderna, una generazione di donne decise e indipendenti (non a caso, la testimonial è Zendaya). Dopo aver lanciato Idole Eau de Parfum, e aver riscosso grande successo, Lancome punta ad un mascara innovativo, il Lash Idole, ideale per un’incurvatura istantanea delle ciglia e con effetto lifting e volume a ventaglio.

L’obiettivo è di incurvare e dare volume ad ogni singola ciglia ed è possibile grazie alla combinazione di setole studiate da Lancome, che garantisce risultati fino a 24 ore. Il mascara viene presentato come un prodotto dal risultato volumizzante che non rilascia grumi ed è un’alternativa a chi cerca l’allungamento delle ciglia senza utilizzare l’extension. La novità di questo mascara è lo scovolino incurvato ad arco, con 360 micro setole delle 250 dimensioni diverse per rivestire le ciglia una ad una.

Come racconta la direttrice creativa di Lancome Make-Up, Lisa Eldridge: “Questo mascara per me è tutto, esalta lo sguardo, ogni ciglia è ben definita, ventaglio e allungata. Le diverse dimensioni delle setole della brosse permettono di volumizzare ogni ciglia e di sollevarle dalla radice. E, ciò che più conta per me come truccatrice, non sbava, non lascia grumi e non cola sotto agli occhi”.

Teint Idole, la nuova collezione completa

Lancome lancia anche una nuova collezione completa, la Teint Idol Ultra Wear Foundation Stick, composta da un Fondotinta in Stick che si rinnova e si presenta con una nuova forma, con un pack elegante e un pennello kabuki incorporato. Il prodotto è un finish mat con una tenuta fino a 24 ore, mantiene la formula originale e quindi cambia la confezione.

Poi troviamo anche il Teint Idole Ultra Wear Blur & Go Stick, un primer in stick opacizzante minimizzatore di pori che agisce su zone precise del viso minimizzando i pori e opacizzando la pelle lucida, riducendo le irregolarità. Fanno parte della nuova collezione poi l’Idole Ultra Wear Stick Blushes & Highlighters (con tre tonalità di blush e tre tonalità di illuminanti).

LEGGI ANCHE: Abiti da sposa a prova di principessa: un sogno che diventa realtà

Cristina Migliaccio

Published by
Cristina Migliaccio

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa