Amore, amicizia e moda: Motivi lancia una serie tv

Motivi ha voluto impegnarsi in un nuovo progetto che fondesse amore, amicizia e moda, un tema che ricorda molto Sex and the City, e ha lanciato una serie tv, composta da quattro episodi. Dopo aver lanciato la piattaforma Live Stream Shopping, Motivi ha quindi impegnato le proprie energie con un nuovo progetto.

La serie tv in questione s’intitola Motivi Lo(ve)ft ed è nata grazie ad un diretto confronto tra clienti del brand, che hanno espresso la propria opinione e approvato perfettamente l’idea di realizzare una serie tv. Per questo, è in arrivo un progetto televisivo che sarà trasmesso tramite multi-piattaforma, online dal 19 febbraio.

Motivi Lo(ve)ft, una storia d’amicizia e moda

Motivi Lo(ve)ft è composta da quattro puntate e racconta la storia di quattro amiche molto diverse tra loro, eppure molto unite: di fatto condividono la stessa visione del mondo. Ad interpretare le quattro amiche sono quattro modelle e attrici, italianissime, che non rinunciano al loro nome di battesimo neanche sul piccolo schermo. Vedremo quindi Giulia (speaker radiofonica), la voce narrante della storia, una ragazza molto creativa; poi Bea, che lavora come store manager ed è super fashion; poi Ilaria, che è una chef sognatrice e molto timida e infine Laura, personal trainer di professione, che trasmette a tutti la propria positività.

Motivi

L’ambientazione, in perfetto stile sit-com, sarà ovviamente l’iconico Lo(ve)ft, che diventa quindi il simbolo della serie tv (un po’ come in Friends lo è diventato l’appartamento di Monica). Lì le quattro protagoniste condivideranno gioie e dolori, dubbi e festeggiamenti. Il progetto di Motivi però prevede di coinvolgere direttamente il pubblico. Ogni puntata racconterà la storia di una ragazza e il finale della storia aperto spingerà gli utenti a sbizzarrirsi con idee e teorie. Motivi, inoltre, ha coinvolto anche delle fashion influencer, invitandole a commentare le puntate e coinvolgere i propri follower a indovinare la conclusione ideale.

LEGGI ANCHE: Taylor Swift canta con il cuore in mano: i look più “romantici” della cantante

Impostazioni privacy