DesignPrimo Piano

La bellissima casa sulla spiaggia di Sandra Bullock è in vendita

L'attrice premio Oscar ha messo in vendita la sua villa sulla spiaggia ad un prezzo da capogiro

Anche Sandra Bullock ha messo in vendita una delle sue proprietà immobiliari. L’attrice premio Oscar vuole disfarsi della sua villa a Tybee Island, in Georgia, e il prezzo di mercato è da capogiro: 6,5 milioni di dollari (che corrisponde a circa 5,8 milioni di euro) è il prezzo richiesto dall’attrice, rendendo questa villa la più costosa della zona.

Con una bellissima vista sul mare, la villa di Sandra Bullock si trova all’estremità settentrionale dell’isola e l’attrice ha deciso di venderla completa di arredo (ad eccezione fatta per alcuni oggetti personali che la Bullock ha voluto portare via con sé). La proprietà si estende su 3.360 metri quadrati ed è composta da una cucina gourmet all’ultimo grido, una palestra e persino un campo da basket per gli appassionati dello sport. Inoltre, trovandosi sul mare, dispone di un ingresso privato sulla spiaggia. Cosa volere di più?

Sandra Bullock, la villa sulla spiaggia è un sogno

In realtà c’è di più: la villa di Sandra Bullock (che l’attrice aveva acquistato nel 2001 per un milione e mezzo di dollari) dispone anche di una guest house munita di sala giochi, un grill all’aperto e anche una terrazza sul tetto con una vista meravigliosa per gli amanti del mare. Chi ama stare lontano dal caos e immergersi in una piccola isola felice potrebbe essere tremendamente attratto da questo piccolo paradiso della Georgia, anche se la cifra è sicuramente alta: basti pensare che l’attrice l’ha acquistata 20 anni a un milione e mezzo e ne ha chiesti quasi 7 milioni! La Bullock ha voluto disfarsi di questa proprietà, depennandola dal suo numeroso elenco: l’attrice infatti possiede diverse residenze sparse per gli Stati Uniti. e di questa, a quanto pare, può farne tranquillamente a meno.

LEGGI ANCHE: Matt Damon saluta Los Angeles: in vendita la super villa

Back to top button