Must HavePrimo Piano

Barbara Berlusconi, il cambio look è straordinario e già detta tendenza [FOTO]

La figlia di Silvio Berlusconi e Monica Lario ha scelto un rosa bubblegum

Nuovo anno, nuovo taglio. Barbara Berlusconi ha deciso di cambiare radicalmente il suo look e ha puntato ad caschetto mosso che già detta tendenza per la moda 2021. A colpire non è soltanto il taglio corto e ondulato, ma soprattutto il colore.

La figlia di Silvio Berlusconi e Monica Lario ha optato per un “pink panther”, realizzato dall’hairstylist Davide Diodovich, e lo ha mostrato ai suoi follower Instagram. Classe 1984, Barbara Berlusconi ha cambiato spesso “pelle”, dai capelli agli outfit, ma puntando quasi sempre al biondo in tutte le sue sfumature. Questa volta il biondo è rimasto, ma è stato ravvivato da un tocco di colore che non passa inosservato.

Barbara Berlusconi, i capelli rosa bubblegum piacciono da impazzire

Il colore rosa bubblegum è destinato a dettare tendenza per la moda primavera/estate 2021 e i primi complimenti non sono tardati ad arrivare. Il primo è stato da parte delll’hairstylist Cristiano Filippini, il quale ha spiegato a Elle: “Ma che spettacolo i nuovi capelli di Barbara Berlusconi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Berlusconi (@bb_itsme)


“Devo dire che il rosa è il colore perfetto per il suo cromatipo“, ha proseguito Filippini. “Basta notare quanto le labbra e gli occhi escano magnificamente fuori con questo nuovo colore. Il rosa pastello realizzato sulle lunghezze cambia radicalmente il look. Di sicuro il rosa non è uno di quei colori visti e rivisti, e sicuramente è uno tra i meno commerciali e meno visti ma proprio per questo forse sta divinamente su questa acconciatura. Il colore pastello si sposa perfettamente al taglio realizzato e al movimento dei capelli, il cenere della base ne esce addirittura più lucido e ravvivato”.

L’esperto poi specifica che il colore scelto dalla figlia di Berlusconi non è esattamente adatto a tutti: “Come tutti i riflessi freddi, il rosa è perfetto per carnagioni eteree, capelli cenere o super chiari o occhi azzurri. Non è adatto a carnagioni calde, donne ramate o con efelidi”.

LEGGI ANCHE: I consigli di bellezza di Natalie Portman

Back to top button