Kim, Kylie e Kendall: bollenti per la collezione SKIMS di San Valentino

Non si può dire che, tutte insieme, in lingerie rossa, non facciano una splendida figura. Kim Kardashian e le sorelle Kylie e Kendall Jenner hanno indossato i capi di abbigliamento intimo della collezione di San Valentino di SKINS. Poi hanno postato il “risultato” di tale servizio fotografico sul web collezionando migliaia di like. SKINS è la griffe che Kim Kardashian ha dedicato alle donne formose. Indumenti che contengono e modellano le forme, per un effetto “pin up” anche se si ha qualche chilo in più. Infatti lo slogan che accompagna la capsule collection è: “SKIMS Fits Everybody”, ovvero, SKIMS veste tutte.

Le guaine contenitive di Kim generalmente sono color carne, “nude” in tutte le tonalità della pelle. Dalle più chiare alle più scure. Il flash di San Valentino invece è rosso, “La nostra collezione più sexy”, hanno scritto su instagram. “E’ adatta a tutte le Valentine”. Non solo foto per pubblicizzare questo underwear ma anche video molto “piccanti”. In uno c’è Kim Kardashian che si spalma la panna addosso, e poi la assaggia. Inevitabili gli emoticon dei followers con cuori e fiamme.

San Valentino “piccante” per le sorelle Kardashian-Jenner per SKIMS

 

Kendall Jenner invece gioca maliziosamente con il laccetto del microscopico tanga SKIMS. Eccitati, ma anche simpatici, i messaggi a lei rivolti. “Il perizoma? Vendutoooooo!”. “Avrei la claustrofobia in quel bikini”. Anche la sorella maggiore Khloe ha voluto scrivere qualcosa a Kendall: “Non riesco proprio a capire. Come fai a essere un essere umano vivente? Sei così sbalorditiva, non ce la faccio”.

Pure Kylie si è “meritata” un bel numero di complimenti posando carponi accanto a una torta panna e fragola che nessuno ha sicuramente notato. Infatti, a causa del perizoma da urlo, a laccetti microscopici, tutti gli sguardi sono catalizzati altrove. Sul didietro. I soldi della torta si potevano pure risparmiare. “Semplicemente wow!”, è stato il messaggio più postato. 

Ne ha fatta di strada il marchio SKIMS che, quando è nato, nel 2019, proponeva solo guaine e modellatori. Oggi comprende biancheria intima seducente, body e sottovesti. Tutti in tessuto contenitivo. Materiale che fa sentire a proprio agio anche le signorine grandi forme.

 

Impostazioni privacy