I consigli di bellezza di Natalie Portman

Natalie Portman, la bambina prodigio, oggi è una donna in carriera, mamma e anche attivista. L’abbiamo conosciuta con il film Leon, che sancì il suo debutto nel mondo del cinema a soli 12 anni, ma oggi la Portman è ad un passo dalle 40 primavere e ha raccontato il segreto per una bellezza senza tempo.

Mamma di due bambini (Aleph e Amalia) e da poco tornata al cinema con il mondo degli Avengers (anche solo per un cameo), al momento è impegnata con le riprese del film Thor: love and thunder in uscita nel 2021 e girato in Australia. E, tra una ripresa e l’altra, l’attrice si è cimentata anche in un libro per bambini (fiabe).

Ma come fa a far tutto? L’attrice ha raccontato che segue una routine ben precisa: in genere preferisce dormire otto ore al giorno, ma è in piedi già alle 6 del mattino. L’unica coccola che si concede al mattino in campo beauty è applicare una crema solare colorata e un lip balm. “Cerco di fare esercizio – correre, camminare, nuotare – ma non sempre ci riesco”, ha ammesso.

I consigli beauty di Natalie Portman

Per i suoi capelli, la Portman invece applica shampoo e conditioner di Christopher Robin “con estratti di rosa bio, hanno il profumo del paradiso”. Come lavorarli? “Lascio i capelli mossi naturali oppure li raccolgo in uno chignon quando non lavoro. Non faccio molto, al massimo utilizzo un prodotto anticrespo di Leonor Greyl”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dior Makeup (@diormakeup)


Scelta come nuovo volto del Rouge Dior (la nuova versione del celebre rossetto 1953), l’attrice spiega anche il consiglio beauty che arriva dritto dal direttore creativo di Dior. “Peter Philips dà sempre delle buone dritte. Per esempio, mi ha insegnato come applicare il mascara alla base delle ciglia per ingrandire l’occhio e come massaggiare il viso prima di applicare il make up per stimolare la circolazione sanguigna”.

E per il make-up? “Non mi trucco molto, quando lo faccio prima idrato il viso con una crema e dopo stendo Dior Forever Skin Veil Foundation: amo il suo finish che resiste da mattina a sera. Il mio look di tutti i giorni è molto casual, metto giusto un velo di Rouge Dior Nude Look sulle labbra. E se ho bisogno di un ritocco durante il giorno utilizzo Dior Forever Cushion Powder”.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez, il taglio corto simile a 30 anni fa [FOTO]

Impostazioni privacy