Primo PianoTendenze

Alessia Marcuzzi detta tendenza con quei pantaloni street style

La conduttrice è tornata in prima serata con Le Iene e il look è da imitare

Alessia Marcuzzi è tornata con Le Iene sui piccoli schermi di Italia 1 e l’ha annunciato in grande stile, com’è solita fare, con tanta bellezza e semplicità da lasciare senza parole. La conduttrice Mediaset ha riaffiancato Nicola Savino in prima serata per condurre tante nuove puntate dell’amatissimo programma di Italia 1 e, per annunciarlo, ha preso parte ad un video in compagnia dei suoi pantaloni street style.

La Marcuzzi ha infatti cavalcato le tendenze della Primavera 2021 sfoggiando dei pantaloni a vita bassa color marrone, abbinati ad una semplice maglietta di cotone in tonalità più scura: il look perfetto per risultare semplici ma con stile. Il pantalone, di taglio maschile, è a vita bassa e si allarga verso il basso. La conduttrice Mediaset ha abbinato ai pantaloni un paio di semplici sneakers bianche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi, il ritorno de Le Iene in grande stile: abito in pelle e sandali alla schiava

A rincarare la dose, in un altro post, la Marcuzzi ha poi pubblicato una fotografia super energica con indosso la tipica “divisa” de Le Iene, perché con giacca e cravatta bianco e nero non si sbaglia mai. Con la messa in onda della puntata, però, la conduttrice de Le Iene ha voluto puntare ad un look audace, indossando un abito in pelle da far girare la testa.

Alessia Marcuzzi

Il completo in pelle scelto per la serata è firmato Federica Tosi, punta ad un girocollo con spalline imbottite ed una minigonna a vita alta. Ma a catturare l’attenzione dei fan è stato il dettaglio accessori: un bellissimo paio di sandali alla schiava che li rilancia nuovamente in tendenza. Quelli scelti dalla Marcuzzi sono Roxanne (Dsquared2) con tacco a spillo. Un trend che ormai è tornato alla ribalta anche grazie a Belen (che li aveva indossati in una puntata di Tu si que vales) ed Elodie. La Marcuzzi, definita da sempre un’icona di bellezza e di stile, ha nuovamente centrato il punto.

LEGGI ANCHE: Reese Witherspoon svela il suo colore naturale di capelli [FOTO]

Back to top button