La casa di Cindy Crawford sembra un dipinto

Cindy Crawford non ha mai fatto mistero della bellezza spropositata della sua casa nella perfetta cornice di Malibu. Molto spesso, infatti, l’attrice ha pubblicato fotografie su Instagram mostrando azioni del quotidiano, senza mettere (troppo) in risalto il contorno. Ma, data la bellezza, è impossibile non notare alcuni dettagli architettonici.

La villa di Cindy Crawford oggi vale 7,5 milioni di dollari sul mercato: e pensare che l’aveva acquistata nel 2004. La bellissima villa è composta da 5 camere da letto, 5 bagni, un salone gigantesco e una sala cinema. Inoltre, per non farsi mancare niente, in casa è presente anche un’ala bar e una stupenda piscina, intravista sulla vetrina Instagram dell’attrice.

Cindy Crawford

Cindy Crawford, la villa di Malibu in vendita

A detta di Cindy, la stanza preferita dalla famiglia è la cucina. “Non importa il perché, ma tutti vogliono stare qui. Se hai fame, lì c’è il cibo, c’è la tv, abbiamo un divano super comodo. Quello che mi piace di questa stanza è che ci calamita tutti qui insieme”. La villa di Malibu è la dimora principale della famiglia di Cindy Crawford ma, nel 2019, come spiega Architectural Digest l’attrice aveva messo in vendita questa splendida location per 7,5 milioni di dollari. Poi, causa pandemia, la trattativa è saltata e al momento non è stata ancora rimessa in vendita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cindy Crawford (@cindycrawford)


La casa è molto luminosa, complice anche la scelta delle innumerevoli vetrate che tappezzano l’intera struttura.  Impossibile resistere al fascino di una casa con una vista mozzafiato. Il giardino presenta una piscina con una deliziosa vista mare alle spalle, che lascia senza fiato. Sul retro dell’abitazione, in giardino, è stato ritagliato un angolo relax all’ombra di alberi di limone.

Perché mai sbarazzarsene, quindi? Secondo recenti indiscrezioni, l’attrice avrebbe acquistato con il marito Rande Gerber una casa a Miami dal valore di 10 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE: La bellissima casa sulla spiaggia di Sandra Bullock è in vendita

Impostazioni privacy