Fashion IconPrimo Piano

Reese Witherspoon svela il suo colore naturale di capelli [FOTO]

L'attrice di Big Little Lies ha pubblicato una deliziosa foto d'infanzia

Reese Witherspoon è amatissima per i suoi ruoli cinematografici, ma anche come icona di bellezza. In particolare, a dettare tendenza negli anni è stato il suo colore di capelli. Di recente, però, abbiamo avuto la conferma che quell’iconico biondo in realtà non è suo.

L’attrice ha pubblicato una fotografia dolcissima che torna indietro nel tempo e la ritrae da bambina, con un grande sorriso e un colore di capelli molto diverso rispetto a quello che sfoggia oggi.

Reese Witherspoon e il colore naturale di capelli: la foto d’infanzia

Reese Witherspoon infatti è castana. Nella fotografia, l’attrice ha rivelato il colore castano dalle leggere sfumature bionde. Nella didascalia della foto, leggiamo: “Suggerimento per la mamma: manda tuo figlio a scuola con una collana di caramelle in modo che possa condividerla con tutti i suoi nuovi amici”. Nella foto, infatti, una piccola Reese Whiterspoon indossa una collana coloratissima. I fan più attenti, inoltre, hanno notato una grandissima somiglianza fra Reese e sua figlia Ava, di 19 anni. “Non so se sei tu o tua figlia”, ha scritto un utente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Reese Witherspoon (@reesewitherspoon)


Reese Witherspoon non è stata sempre bionda: nel corso degli anni si è sbizzarrita passando dal castano scuro al rosso per poi stabilirsi con un perfetto biondo. Se non avesse pubblicato questa foto, tuttavia non avremmo mai potuto capire il suo colore naturale.

L’attrice di recente ha recitato in diverse serie televisive di successo, da Big Little Lies – Piccole grandi bugie dove ha affiancato Nicole Kidman a The Morning Show, fianco a fianco con Jennifer Aniston. Infine, su Amazon Prime Video, è stata co-protagonista di Tanti piccoli fuochi insieme a Kerry Washington.

LEGGI ANCHE: Elisabeth von Thurn und Taxis è la nuova ambassador di Loro Piana

Back to top button