Kitty Spencer, la nipote di Lady D ambassador di Dolce&Gabbana

Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana Spencer, è il nuovo volto di Dolce&Gabbana. La nipote di Lady D è la nuova ambasciatrice globale della celebre maison, che l’ha accolta con grandissimo entusiasmo.

La sua famiglia è conosciuta in tutto il mondo, merito soprattutto della cara zia D, ma Kitty Spencer prima ancora di essere scelta dai due stilisti italiani aveva già bazzicato nel mondo della moda, sfilando in passerella. Kitty Spencer, 31 anni, aveva già collaborato con la maison nel 2017 ed è stata scelta per il suo immenso fascino e per la classe innata (forse ereditata proprio da zia Diana Spencer). Modella e influencer inglese, è figlia di Charles Spencer e Victoria Lockwood (ex topmodel). È nata a Londra, ma è cresciuta in Sudafrica: ha studiato storia dell’arte a Firenze, psicologia, politica e letteratura inglese ed è profondamente innamorata dell’Italia.

Kitty Spencer nuova Global Ambassador di Dolce&Gabbana

“Siamo felici di accogliere Kitty nella nostra grande famiglia”, ha infatti dichiarato la maison. “Il suo carisma e la sua solarità ci hanno colpiti sin da subito: vederla indossare i nostri abiti e interpretarli con il suo stile ci emoziona sempre molto”, hanno poi precisato i due stilisti, come riporta l’Ansa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kitty Spencer (@kitty.spencer)


Dal suo canto, Kitty Spencer è felicissima di essere salita a bordo di questa nave. “Sono davvero onorata per la nomina a Global Ambassador di Dolce&Gabbana. Domenico e Stefano celebrano le meraviglie della vita: famiglia, gioia, bellezza, colore e amore. Lavorare con loro è un’esperienza sempre nuova, un’opportunità unica per riscoprire la cultura, l’arte, il saper fare e lo stile di vita italiani. Quando indosso i loro abiti percepisco la loro passione, mi fanno sentire la versione migliore di me stessa”.

LEGGI ANCHE: Un make-up a prova di Euphoria: i segreti della serie tv

Impostazioni privacy