Victoria’s Secret rilancia i costumi da bagno: la linea inclusiva

Si torna a parlare di Victoria’s Secret: il celebre brand americano già strizza l’occhio all’estate 2021 presentando una nuova linea (la seconda) di costumi da bagno ed è più inclusiva che mai.

Il brand, che da poco aveva deciso di aprire un monomarca dedicato all’intimo proprio a Milano (Duomo), dopo cinque anni di inattività è tornata lanciando una seconda collezione di costumi da bagno segnando l’inizio di un nuovo capitolo. Mentre, nel 2016, il brand aveva collezionato diverse critiche che hanno poi portato alla chiusura della linea swimwear, nel 2021 si apre una nuova porta per Victoria’s Secret e i suoi costumi da bagno.

Victoria’s Secret, la nuova collezione (inclusiva) di costumi da bagno

Già ammirando la campagna di lancio della nuova collezione possiamo appurare il cambiamento del brand: vediamo tantissime testimonial femminili, modelle che portano con sé il nuovo messaggio di Victoria’s Secret, l’inclusività. Tra bikini in stampa animalier e floreale vediamo bellissime modelle come ad esempio Taylor Hill (da tempo ormai ambassador del brand) che indossa un bikini leopardato, ma anche Jill Kortleve, la prima modella plus size che ha sfilato per Chanel e Versace e che per Victoria’s Secret indossa un due pezzi a stampa animalier; e poi anche Imaan Hamaam, modella di origini nordafricane, che per il brand indossa un modello nero e minimal. Infine vediamo anche Paloma Elesser che sfoggia un bikini sportivo.


La nuova collezione di costumi da bagno è disponibile sia online che negli store selezionati ed è possibile acquistarli anche seguendo una propria idea di mix & match, mischiare quindi pezzi di sopra e di sotto a proprio gusto. La novità più importante di questa linea riguarda la taglia: il brand americano offre infatti una collezione che va dalla XS alla XXL.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi detta tendenza con quei pantaloni street style

Impostazioni privacy