Accessori

Gli accessori più cool della moda 2021

Cosa indossare in primavera? Gli accessori più glamour da avere nel guardaroba

Quali sono gli accessori che non possono assolutamente mancare nel nostro guardaroba per affrontare al meglio la primavera 2021? Seguiamo i trend della moda primavera/estate e facciamo mente locale su quello che potrebbe servirci per essere il più fashion possibile.

Ad esempio, sapete cos’è tornato di moda e sarà tra le tendenze della prossima primavera? Il bucket hat, detto anche il cappello del pescatore, non avrà un nome molto glamour ma al tempo stesso è un capo d’abbigliamento che quest’anno avrà il suo perché può essere indossato sia per occasioni casual che chic. Un esempio? Prendete come punto di riferimento Rihanna: la celebre popstar ha pubblicato una fotografia coloratissima con un cappello in pendant con il minidress che ricorda molto gli anni ’90.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Accessori primavera 2021: dal foulard alle Mary Jane

Un altro accessorio che non può mancare nel vostro guardaroba è il foulard: più colorato è, meglio è! Un accessorio che torna di moda e ricorda molto le dive hollywoodiane degli anni ’50 che potreste utilizzare come cintura, ma anche come fascia per capelli. Un altro accessorio che ci fa tornare indietro nel tempo (precisamente agli anni ’20) è la collana di perle: quale donna non ne desidera una? Questa potrebbe essere la scusa ideale per acquistarne una (o per farsela regalare), anche perché Chanel, ad esempio, l’ha trasformata in una delle punte di diamante della collezione primavera/estate riproponendola a strati e in versione gold.

Un altro pezzo che torna dagli anni ’20 con furore e di cui abbiamo già parlato tempo fa invece sono le Mary Jane, scarpe amatissime dell’epoca che anche quest’anno tornano di moda, anche grazie a brand come Gucci. Infine, parlando d’abbigliamento, torna la moda dei gilet maschili (una tendenza diffusasi soprattutto grazie a TikTok), anche con taglie oversize.

LEGGI ANCHE: Luce Beauty, la linea di bellezza firmata Alessia Marcuzzi

Back to top button