Fashion IconPrimo Piano

Elisabetta Franchi sfila in tv: la moda arriva su Real Time

La collezione Autunno/Inverno 2021/2022 arriva in tv

Causa Covid, la moda quest’anno ha dovuto adattarsi a importanti cambiamenti: anche l’Haute Couture di Parigi, ad esempio, ha lanciato le sfilate in digitale. Per questo, alcuni stilisti hanno voluto rivoluzionare il proprio lavoro e puntare alla tv: è il caso di Elisabetta Franchi, che ha scelto il canale di Real Time per presentare la collezione Autunno/Inverno 2021/2022.

La stilista bolognese quindi sarà in televisione, sul canale 31, domenica 28 febbraio, ore 18:00 in punto, con la sua nuovissima collezione. Chi non riesce a seguire in tv la sfilata di moda della Franchi potrà sempre seguirla in streaming su Discovery+ e anche sul sito web della stilista (www.elisabettafranchi.com), ma anche via social e sulla piattaforma del Cnmi-Camera Nazionale della Moda Italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Franchi (@elisabettafranchi)

Elisabetta Franchi sfila su Real Time

Un appuntamento importante per gli italiani che potranno gustare da casa una deliziosa novità in tv. “Il fashion, in questo momento storico particolare, si deve reinventare in maniera del tutto virtuale per favorire un Nuovo Rinascimento della Moda che non vuole, e non può, arrendersi nella sua missione di rappresentare un sogno”, ha raccontato Elisabetta Franchi. La precedente kermesse era stata presentata su La5 ma, per questa nuova collezione, la stilista bolognese approda su Real Time, un canale che si è contraddistinto perché racconta storie vere e mette in prima linea l’importanza dell’autenticità.

Elisabetta Franchi abbraccia in pieno il messaggio che vuole inviare il canale di Discovery, perché è riuscita a realizzare il suo sogno di sfilare a Milano e vivere di moda senza rinunciare alla propria spontaneità. La sfilata in arrivo su Real Time è un omaggio a tutte le donne italiane che la seguono costantemente, riponendo in lei stima e fiducia.

LEGGI ANCHE: Luce Beauty, la linea di bellezza firmata Alessia Marcuzzi

Back to top button