Luce Beauty, la linea di bellezza firmata Alessia Marcuzzi

La celebre conduttrice Mediaset ha lanciato una linea che sposa la filosofia del Clean Beauty

Alessia Marcuzzi è un’icona di stile e di bellezza, per cui non stupisce la scelta della conduttrice di realizzare una linea beauty tutta sua. La Marcuzzi, attentissima al mondo beauty, ha infatti lanciato una linea di bellezza – Luce Beauty – con un’attenzione particolare nei confronti dei prodotti e delle materie prime utilizzate.

La linea di bellezza sposa la filosofia del Clean Beauty e permette di realizzare dei trattamenti per la skin care perfetti per prendersi cura della salute della pelle. I prodotti sono tutti Made in Italy e la percentuale degli ingredienti biologici (provenienti dalla macchia mediterranea) di origine naturale supera il 98%. Una coccola perfetta per la pelle, perché una pelle in salute è la più bella di tutte.

Inoltre, anche la linea beauty di Alessia Marcuzzi segue le normative europee, per cui i suoi prodotti sono cruelty free e si presentano con un packaging riciclabile che tiene conto dell’impatto sul pianeta.

Luce Beauty: tutti i prodotti firmati Alessia Marcuzzi

Tantissimi sono i prodotti offerti da Luce Beauty (che la conduttrice ha spesso e volentieri mostrato anche su Instagram): sul sito web è possibile trovare tantissime creme, dal pacchetto per la Beauty Routine (composto da un Lifting Crema, Illuminating Serum, Regenerating Night Oil e Eye Lift Cream) ai prodotti singoli come Silky Scrub Cream, Detox Mask, Sensitive Mask, Hydrating Cleanser Milk, Micellar Cleansing Water, Purifying Tonic Lotion e Everyday Facial Oil.

Da poco invece la Marcuzzi ha lanciato una linea anti-age (esattamente nel giorno del suo compleanno 2020), pensata per chi vuole prendersi cura della propria pelle e rallentare il passare del tempo. La linea è composta da una crema idratante e ossidante (Absolute Rich Cream) e dall’Antioxidant Serum; inoltre è disponibile anche un pacchetto completo (composto da Absolute Rich Cream, Antioxidant Serum, Regenerating Night Oil e Eye Lift Cream).

LEGGI ANCHE: Kitty Spencer, la nipote di Lady D ambassador di Dolce&Gabbana

Exit mobile version