Elisabetta Gregoraci, i leggings rosa sono il must have della primavera

La showgirl torna a far parlare di sé dopo il meraviglioso abito a sirena del Gf Vip

Glamour e bellissima, Elisabetta Gregoraci non finisce di stupire con i suoi outfit. La bella showgirl di recente ha stupito il pubblico di Canale 5 con un bellissimo abito a sirena molto aderente e trasparente che ha mandato Mediaset su di giri. Un look molto aggressive e apprezzato dai fan della Gregoraci, sfoggiato per il suo 41esimo compleanno, che ha festeggiato in diretta televisiva.

Ma la Gregoraci torna a dettar tendenza e già prepara i suoi follower al must have della primavera 2021, in vista di belle giornate in cui poter fare tanta attività fisica (si spera) all’aria aperta con un paio di leggings dal colore super glamour, impossibile da non avere nell’armadio.

Elisabetta Gregoraci, il leggings rosa è il must have della primavera 2021

Ormai l’abbiamo imparato a nostre spese: i leggings rientrano tra le tendenze moda della Primavera 2021, per cui la Gregoraci, stando sul pezzo, ha mostrato un’alternativa molto fashion che punta al colore fluo e pastello insieme, un rosa shocking impossibile da ignorare.


L’ex moglie di Flavio Briatore ha pubblicato uno scatto del suo outfit ginnico su Instagram abbinato ad un top sportivo della stessa tonalità, entrambi firmati Miss March Activewear (un brand molto attento alla sostenibilità e all’inclusività). I leggings, indossati a vita alta, si modellano al proprio corpo seguendo la silhouette.

Un outfit perfetto non soltanto da sfoggiare per un po’ d’attività fisica, ma da indossare anche in casa (e oggi più che mai sappiamo qual è l’importanza del giusto abbigliamento per stare in casa).

LEGGI ANCHE: Un make-up a prova di Euphoria: i segreti della serie tv

Exit mobile version