Glamour e bellissima, Elisabetta Gregoraci non finisce di stupire con i suoi outfit. La bella showgirl di recente ha stupito il pubblico di Canale 5 con un bellissimo abito a sirena molto aderente e trasparente che ha mandato Mediaset su di giri. Un look molto aggressive e apprezzato dai fan della Gregoraci, sfoggiato per il suo 41esimo compleanno, che ha festeggiato in diretta televisiva.
Ma la Gregoraci torna a dettar tendenza e già prepara i suoi follower al must have della primavera 2021, in vista di belle giornate in cui poter fare tanta attività fisica (si spera) all’aria aperta con un paio di leggings dal colore super glamour, impossibile da non avere nell’armadio.
Ormai l’abbiamo imparato a nostre spese: i leggings rientrano tra le tendenze moda della Primavera 2021, per cui la Gregoraci, stando sul pezzo, ha mostrato un’alternativa molto fashion che punta al colore fluo e pastello insieme, un rosa shocking impossibile da ignorare.
L’ex moglie di Flavio Briatore ha pubblicato uno scatto del suo outfit ginnico su Instagram abbinato ad un top sportivo della stessa tonalità, entrambi firmati Miss March Activewear (un brand molto attento alla sostenibilità e all’inclusività). I leggings, indossati a vita alta, si modellano al proprio corpo seguendo la silhouette.
Un outfit perfetto non soltanto da sfoggiare per un po’ d’attività fisica, ma da indossare anche in casa (e oggi più che mai sappiamo qual è l’importanza del giusto abbigliamento per stare in casa).
LEGGI ANCHE: Un make-up a prova di Euphoria: i segreti della serie tv
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…