Tanti auguri Caterina Balivo: gli outfit più belli

Brava, bella e iconica: Caterina Balivo è una conduttrice televisiva, conosciuta soprattutto come volto della Rai; di recente, infatti, la Balivo è entrata nella giuria del Cantante Mascherato, il programma condotto da Milly Carlucci giunto alla seconda edizione.

La Balivo in ogni puntata sfoggia outfit all’ultimo grido, prontamente condivisi con i follower di Instagram, che hanno il piacere di monitorare le scelte stilistiche della bella conduttrice. Quest’oggi, 21 febbraio 2021, la Balivo compie 41 anni e noi vogliamo ripercorrere i suoi outfit più belli e ammirare le conquiste della sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo, dagli esordi a oggi: uno stile meraviglioso

Di origini napoletane, la Balivo è classe 1980 e ha esordito nel mondo dello spettacolo come valletta di Fabrizio Frizzi in Scommettiamo che…?, dopodiché ha preso parte a diversi programmi come inviata (I raccomandati, Miss Italia). Il successo è arrivato con il cast di Unomattina sulla Rai, dove ottiene uno spazio con la rubrica Unomattina Estate In Giardino. Il successo arriva mano mano, sia con Casa Raiuno che con Linea verde – Speciale Sanremo, poi l’abbiamo vista a Festa italiana, Stasera mi butto, Dimmi la verità e I sogni son desideri. Arriva poi alla conduzione di Detto fatto e, tra i più recenti, Vieni da me.

Caterina Balivo pubblica spesso i suoi outfit più belli, come ad esempio l’abito rosso fuoco indossato per il Cantante Mascherato e firmato Genny, che ha fatto incetta di like sui social. O ancora, il look romantico con un abito in pizzo che rispecchia la moda primavera 2021, composto da un corpetto e una gonna ad altezza ginocchio in quello stile vedo-non-vedo che ha fatto impazzire il web.

Oltre alla tv, l’abbiamo vista anche a teatro (Con le buone o con le cattive e Trenta senza Lode), e anche al cinema, recitando nel film Il regalo di Anita. Della sua vita privata sappiamo che è sposata con Guido Maria Brera e ha due figli, Guido Alberto e Cora.

LEGGI ANCHE: Reese Witherspoon svela il suo colore naturale di capelli [FOTO]

Impostazioni privacy