Tutti come Zendaya, dove trovare il bellissimo vestito di Malcolm&Marie

Zendaya è una delle attrici più apprezzate degli ultimi anni e nell’ultimo film che la vede protagonista, Malcolm&Marie, indossa un abito favoloso che ha scatenato il pubblico di Netflix. La bell’attrice (il cui nome completo è Zendaya Maree Stoermer Coleman) aveva già da tempo catturato l’attenzione e, reduce dalla vittoria di un Emmy Awards come migliore attrice in una serie drammatica, è stata scelta come protagonista di un film in bianco e nero.

Il film, diretto da Sam Levinson, è ambientato in una sola notte e all’interno della casa dove Malcolm e Marie vivono. La pellicola è completamente in bianco e nero e l’unico elemento che riesce a fare la differenza (a livello scenografico, s’intende) è l’abito luminoso che indossa Zendaya per circa metà film.

Zendaya

Lo strepitoso vestito di Zendaya in Malcolm&Marie: dove trovarlo

Un bellissimo abito lungo con un profondo spacco ed un corpetto che s’intreccia sul seno e che ha immediatamente catturato l’attenzione del pubblico. Quell’unico abito è stato scelto con cura da Law Roach, il cui nome è diventato importante soprattutto perché accostato ai look di Celine Dion. Il regista ha chiesto a Law Roach di trovare un unico abito che potesse racchiudere in sé “umore, emozione e illuminazione”. Inutile sottolinearlo, ma Roach – con la collaborazione di Jason Rembert – ci è riuscito in pieno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALIÉTTE (@alietteny)


Hanno deciso come realizzare l’abito via Zoom (causa Covid) e alla fine hanno tratto ispirazione dal bellissimo abito di Cher, indossato per duettare con Raquel Welch (era il 1975). Quell’unico abito indossato da Zendaya per questo film è diventato oggetto del desiderio di molti. Sarete felici di sapere, in tal caso, che quell’abito è in pre-ordine sul sito web del marchio di lusso Aliétte e la spedizione è disponibile dal 20 maggio 2021.

LEGGI ANCHE: Luce Beauty, la linea di bellezza firmata Alessia Marcuzzi

Impostazioni privacy