Fashion IconPrimo Piano

Perle e fiocco gigante: il nuovo abito premaman di Chiara Ferragni è un incanto

L'influencer ha mostrato un bellissimo abito premaman firmato Miu Miu

Chiara Ferragni è in dolce attesa del suo secondo figlio (sarà una bambina) e non perde l’occasione di sfoggiare sul proprio account Instagram deliziosi abiti premaman. L’ultimo porta la firma di Miu Miu ed è tempestato di perle, con un grande fiocco giallo che sovrasta il pancione.

La celebre influencer cremonese, moglie di Fedez, quest’anno ha deciso di non prendere parte al Festival di Sanremo (poiché troppo vicina alla data del parto), ma continua ad incantare i propri follower con look mozzafiato.

Chiara Ferragni, l’abito premaman firmato Miu Miu

Il nuovo abito mostrato dalla Ferragni ricalca un po’ lo stile bon ton, con colori pastello e una gonna celeste che avvolge ed evidenzia il pancione del nono mese. L’influencer lo ha indossato per un motivo ben preciso, seppur top-secret, poiché sta lavorando ad un nuovo progetto a Palazzo Parigi (in quel di Milano).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Quello mostrato dalla Ferragni per tale occasione è un nuovo pezzo della collezione Primavera/Estate 2021 di Miu Miu: un bellissimo corpetto dalle spalline sottili e completamente rivestito di perline unito ad una gonna celeste che cade morbida, avvolge il pancione ed è sormontata da un gigantesco fiocco di raso giallo che avvolge la vita. Per completare il look, la Ferragni ha puntato ad un paio di collant neri e delle sling-back di Miu Miu in tinta nero-rosa, perfette e chic per le donne in gravidanza.

In tanti credevano che quest’anno l’influencer avrebbe incantato il palco dell’Ariston con la sua presenza fashion ma, causa Covid, a Sanremo non ci sarà pubblico in sala. Di conseguenza, la Ferragni (che è ormai arrivata al nono mese di gravidanza) ha preferito non lasciare Milano: seguirà le esibizioni del marito dal divano di casa, come tutti gli italiani.

LEGGI ANCHE: Tutti come Zendaya, dove trovare il bellissimo vestito di Malcolm&Marie

Back to top button
Privacy