Accessori

Kasia Smutniak vi farà innamorare dei jeans oversize

L'attrice ha indossato un paio di jeans che rispecchiano la moda Primavera 2021

A volte ritornano: è il caso dei jeans oversize, diventati il nuovo oggetto del desiderio del web, in particolare dei follower di Kasia Smutniak (che non sono pochi). La bella attrice ha di recente pubblicato uno scatto in cui indossa questi bellissimi jeans larghi che rispecchiano le tendenze della moda Primavera 2021.

L’attrice di origini polacche colpisce ancora una volta nel segno, puntando ad un look universale ed inclusivo. I jeans scelti sono di una tonalità molto chiara, effetto slavato, che l’attrice porta a vita bassa e cadono ampi lungo le caviglie. Kasia Smutniak ha poi scelto una giacca verde da abbinare ai suoi jeans, che riporta delle applicazioni floreali sui gomiti molto fashion, rendendo il suo look perfettamente casual, ma anche adattabile ad occasioni più chic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Kasia Smutniak, grazia e stile

Soltanto poche settimane fa, Kasia Smutniak aveva presenziato in tv partecipando al programma Lui è peggio di me, condotto a quattro mani da Giorgio Panariello e Marco Giallini. Per quell’occasione, la bell’attrice aveva sfoggiato invece un tailleur nero con pantalone a zampa e con camicia bianca, dimostrando ancora una volta immensa classe. In tv, con Giallini e Panariello, l’attrice ha ricordato i suoi esordi, la carriera e poi il diventare mamma, ma ha poi portato a galla un ricordo d’infanzia. “Da ragazzina ero una punkabbestia, sempre con i maglioni oversize”.

Lo scorso anno, Kasia Smutniak aveva rilasciato un’intervista a Vanity Fair parlando della sua malattia. “Mi sono ammalata di vitiligine 7 anni fa, all’inizio non l’ho presa per niente bene. Mi creava tantissima insicurezza, mi truccavo le mani anche solo per portare mio figlio all’asilo”.

LEGGI ANCHE: Lancome, il profumo La Vie est Belle Soleil Cristal è da avere

Back to top button