La sorpresa di Chiara Ferragni: nuova linea di occhiali da sole in arrivo [FOTO]

Una novità perfetta per la moda Primavera/Estate 2021 è la nuova collezione di occhiali da sole di Chiara Ferragni. L’influencer cremonese ha annunciato che molto presto, a marzo, arriverà la sua nuova collezione che renderà protagonisti i suoi accessori preferiti.

La linea di occhiali da sole della Ferragni si ispira al mondo delle corse automobilistiche perché, a detta dell’influencer, le donne a cui si è ispirata sono quelle “che guidano la propria vita”. Dalle prime immagini che abbiamo intravisto sul web – e anche nelle Instagram Stories della Ferragni – possiamo appurare che questa linea si contraddistingue per i colori fun: azzurro, verde, giallo, tutti colori accesi perfetti per la nuova stagione primaverile ed estiva.

La linea di occhiali da sole di Chiara Ferragni: i modelli


Per l’influencer cremonese, questa è la prima collezione di occhiali da sole e sarà prodotta da Luxottica. Quando sarà possibile trovarla negli store? A partire dall’8 marzo. Dove? Li troverete presso i punti vendita internazionali di Sunglass Hut, mentre in Italia negli store di Salmoiraghi & Viganò e sul sito e-commerce della Ferragni (chiaraferragnicollection.com). L’influencer cremonese ha raccontato a WWD: “Adoro gli occhiali da sole, restano tra i miei accessori preferiti. Penso che questa collezione sarà in grado di offrire a ciascuna persona qualcosa che gli doni. Definiranno il look, faranno sentire bene, più rilassati. E saranno una protezione per quando non ci si sentirà al top”.

Il modello “Cool Eye” (con l’iconico occhietto del brand) sarà disponibile in quattro colori, con lente nera e rimodula la classica forma degli occhiali da sole a gatto; invece il modello “Bold Eye” è stato realizzato in tre colori con forma rettangolare e gli angoli leggermente smussati. Il logo della Ferragni sarà presente all’interno delle asticelle degli occhiali.

LEGGI ANCHE: Anche Barbie alla Milano Fashion Week e indossa Alessandro Enriquez

Impostazioni privacy