Justin Bieber ha venduto la bellissima casa a Beverly Hills

Justin Bieber e la moglie Hailey hanno venduto la villa che hanno acquistato poco dopo le nozze (tenute segrete) e il prezzo è da capogiro. È stata la prima casa che hanno acquistato, il loro primo nido d’amore acquistato a Beverly Hills: una villa che si estende per 600 metri quadri di interni, con l’aggiunta di un bellissimo giardino esotico. Cinque sono le camere da letto di cui dispone la casa, tutte con soffitti a volta, sette bagni e un gigantesco camino in marmo. Ad arricchire il valore della villa anche un bar, una sala cinema, una piscina e uno spazio dedicato al barbecue.

Ma, a dire il vero, la cifra che i due coniugi hanno chiesto per questa gigantesca villa non è neppure così salata considerando la concorrenza: 8 milioni di dollari è il prezzo sul mercato. Del resto, i Bieber l’avevano pagata soltanto 500mila euro in meno nel 2018. Pochi mesi fa, il cantante aveva persino pubblicato un post su Instagram, steso sull’enorme divano in compagnia dei suoi due gatti, spiegando di voler vendere la tenuta con i mobili inclusi. “Fate un’offerta”, il cantante ha concluso lanciando il guanto di sfida, poi raccolto dall’agente immobiliare Dalton Gomez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Justin Bieber vende casa e ne acquista un’altra da 26 milioni di dollari

Se il nome vi risulta famigliare, è perché Dalton Gomez altri non è che il fidanzato di Ariana Grande. The Tropics (questo è il nome che Justin Bieber ha dato alla sua ormai ex casa, per via dell’immenso giardino tropicale di cui dispone) è finita tra le mani dell’agente immobiliare lo scorso ottobre. L’acquirente è rimasto segreto, ma è rappresentato da Steven Schaefer e Jay Luchs, che in genere rappresentano vip. Schaefer ha raccontato a People: “Il fatto che questa casa sia di Justin Bieber non ha influenzato l’acquirente, ma sarà sicuramente un dettaglio interessante quando bisognerà rivenderla”.

E adesso dove vivono Justin e Hailey Bieber? Non temete: la coppia di sposini ha acquistato una villa ancora più grande per un valore di 26 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE: Anche Barbie alla Milano Fashion Week e indossa Alessandro Enriquez

Impostazioni privacy