La mamma di Kim Kardashian realizzerà la sua linea beauty

Dopo il successo della linea make-up della figlia Kylie Kardashian, Kris Jenner – conosciuta in tutto il mondo come la mamma delle Kardashian – è pronta a mettere la sua firma su una nuova linea di prodotti beauty.

Sono trascorsi 14 anni da quando il reality show (Al passo con i Kardashian) dedicato alla sua famiglia è andato in onda per la prima volta. E, dopo la conclusione, mamma Kardashian sta già valutando il da farsi. Non è ancora chiaro cosa riguarderà la sua linea di bellezza, dalle mani alle ciglia, dai capelli al make-up, ma sappiamo che si realizzerà e non ci sono limiti a riguardo.

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, Kris Jenner avrebbe depositato presso l’Ufficio brevetti e marchi degli USA i documenti per registrare ben tre marchi per skincare, skin e beauty: il tutto sarebbe avvenuto il 10 febbraio. La decisione di mamma Kardashian arriva dopo aver supportato in lungo e in largo le attività delle figlie, da Kylie a Kim.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kris Jenner (@krisjenner)


Tutta la famiglia Kardashian, del resto, è ben attiva nonostante la chiusura del loro reality show. Ad esempio, Kendall Jenner ha già lanciato il suo brand di tequila, mentre la già citata Kylie ha deciso di allargare il suo universo di prodotti di bellezza con nuove collezioni. In particolare, mamma Kardashian ha aiutato moltissimo Kylie a lanciare la sua linea di cosmetici nel 2015: l’attività, dopo soli quattro anni, ha raggiunto una valutazione di un miliardo di dollari.

Kim Kardashian, la più famosa tra le sorelle, ha da pochissimo divorziato da Kane West, una storia d’amore naufragata in poco tempo: entrambi, comunque, preferiscono focalizzarsi sul futuro professionale. Anche lei, come la sorella, ha sviluppato brand beauty (Kkw Beauty e Kkw Fragrance).

LEGGI ANCHE: Versace, la borsa Medusa conquista tutti

Impostazioni privacy