Valentina Ferragni come Barbie: il suo extra look fa sognare

Valentina Ferragni torna a stupire il popolo del web con un look che sfida Barbie. La sorella di Chiara Ferragni già in passato è stata coinvolta dal celebre brand e, in vista di una nuova collezione, propone una nuova collaborazione con Mattel.

Per l’uscita di Barbie Extra, una nuova linea di bambole, Valentina Ferragni ha realizzato la sua bambola personalizzata (insieme a Chiara Maci e Ludovica Sauer), puntando ad un look che la rappresenti appieno. L’influencer non ha perso tempo e ha pubblicato uno scatto che la vede giocare con un contrasto nero-rosa. “Chi non ha mai sognato di essere extra con un look unico?”, è la domanda retorica della Ferragni. “Oggi Barbie Extra mi ha sfidato a creare la mia idea di extra look che rappresenti la mia personalità: una inguaribile romantica con un tocco di colore pop”.

Valentina Ferragni come Barbie: il suo extra look

La Mattel negli ultimi anni ha abbattuto gli stereotipi e realizzato oltre 170 nuovi look e introducendo bambole con tantissimi incarnati differenti, texture di capelli e colori, diventando lo specchio di tutte le bambine del mondo che vedono in questo giocattolo un’icona. Nella nuova collezione, quella che coinvolge direttamente Valentina Ferragni, vediamo tre bambole con accessori unici e tantissimi colori, accompagnati da buffi animaletti. Per la primavera 2021 arriveranno anche altre due bambole.


Inutile dire che l’abito indossato da Valentina Ferragni ha immediatamente incuriosito i follower, con un delizioso fiocco ad altezza petto color rosa bubblegum e una minigonna a vita alta nera in perfetto contrasto. La sua Barbie, invece, ha scelto un paio di jeans a pois bianchi, stivaletti bianchi ai piedi, un gigantesco fiocco animalier tra i capelli e una giacca in piume rosa. Tra le due, chi è la Barbie?

LEGGI ANCHE: Anche Barbie alla Milano Fashion Week e indossa Alessandro Enriquez

Impostazioni privacy