Elisabetta Gregoraci, nuova capsule collection: le t-shirt sono già un successo

Elisabetta Gregoraci mette da parte la parentesi del Grande Fratello Vip e si concentra sulla moda. L’ex moglie di Flavio Briatore ha in cantiere un delizioso progetto che sembra essere già destinato al successo. La Gregoraci ha lanciato una nuova capsule collection di t-shirt per la moda Primavera 2021: a rendere speciali questi capi d’abbigliamento sono le frasi iconiche della Gregoraci, ricamate ad altezza petto.

Elisabetta Gregoraci, partecipando al Gf Vip quest’anno, ha permesso a tantissime persone di conoscerla più a fondo e, complice quel supporto che continua anche dopo l’esperienza nella casa, il popolo del web ha subito apprezzato la novità fashion della showgirl.

Elisabetta Gregoraci collabora con 3Rebound: le t-shirt in edizione limitata

In qualità di ex modella, la Gregoraci ha sfruttato la sua inclinazione per la moda e ha idealizzato una nuova linea di t-shirt con due delle sue frasi preferite, pronunciate proprio all’interno della casa di Cinecittà. Le frasi in questione, “Latte e Biscotti” e “Ma cosa ne ssai!”, sono state ricamate su semplici t-shirt di cotone organico. Per chi non ricorda, “Ma cosa ne sssai!” è la frase che la Gregoraci ha ripetuto più volte in un battibecco con l’opinionista del Gf Vip Antonella Elia. “Latte e biscotti” invece è più uno state of mind della showgirl.


Questa deliziosa capsule collection è nata dalla collaborazione con 3Rebound, brand Made in Italy ecosostenibile. Le t-shirt sono una produzione in edizione limitata e sono disponibili in due colori: una classica bianca e una invece color menta.

“Ci siamo quasi: è un giorno speciale!”, ha scritto la Gregoraci su Instagram. “Sono felice di condividere finalmente con voi, in anteprima, la mia capsule di t-shirt creata per celebrare il vostro affetto! Ho creato questo progetto con un nuovo brand, 100% Made in Italy e 100% ecosostenibile, valori per me fondamentali!”.

LEGGI ANCHE: Phoebe Dynevor, la star di Bridgerton è il nuovo volto di Self-Portrait

Impostazioni privacy