Elisabetta Gregoraci mette da parte la parentesi del Grande Fratello Vip e si concentra sulla moda. L’ex moglie di Flavio Briatore ha in cantiere un delizioso progetto che sembra essere già destinato al successo. La Gregoraci ha lanciato una nuova capsule collection di t-shirt per la moda Primavera 2021: a rendere speciali questi capi d’abbigliamento sono le frasi iconiche della Gregoraci, ricamate ad altezza petto.
Elisabetta Gregoraci, partecipando al Gf Vip quest’anno, ha permesso a tantissime persone di conoscerla più a fondo e, complice quel supporto che continua anche dopo l’esperienza nella casa, il popolo del web ha subito apprezzato la novità fashion della showgirl.
In qualità di ex modella, la Gregoraci ha sfruttato la sua inclinazione per la moda e ha idealizzato una nuova linea di t-shirt con due delle sue frasi preferite, pronunciate proprio all’interno della casa di Cinecittà. Le frasi in questione, “Latte e Biscotti” e “Ma cosa ne ssai!”, sono state ricamate su semplici t-shirt di cotone organico. Per chi non ricorda, “Ma cosa ne sssai!” è la frase che la Gregoraci ha ripetuto più volte in un battibecco con l’opinionista del Gf Vip Antonella Elia. “Latte e biscotti” invece è più uno state of mind della showgirl.
Questa deliziosa capsule collection è nata dalla collaborazione con 3Rebound, brand Made in Italy ecosostenibile. Le t-shirt sono una produzione in edizione limitata e sono disponibili in due colori: una classica bianca e una invece color menta.
“Ci siamo quasi: è un giorno speciale!”, ha scritto la Gregoraci su Instagram. “Sono felice di condividere finalmente con voi, in anteprima, la mia capsule di t-shirt creata per celebrare il vostro affetto! Ho creato questo progetto con un nuovo brand, 100% Made in Italy e 100% ecosostenibile, valori per me fondamentali!”.
LEGGI ANCHE: Phoebe Dynevor, la star di Bridgerton è il nuovo volto di Self-Portrait
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…