Hailey Bieber e la routine di bellezza (a prova di pandemia)

La pandemia ha messo tutti a dura prova, anche la nostra pelle (e il nostro make-up). Hailey Baldwin, diventata Bieber dopo il matrimonio con Justin, ha raccontato la sua routine durante la pandemia e di come, anche prima, curasse estremamente la sua pelle.

Hailey, ormai da un anno ambasciatrice del brand bareMinerals, ha spiegato che, ancor prima della pandemia, aveva ridotto l’utilizzo di make-up. “Sono molto più interessata alla cura delle pelle, mi trucco sempre per lavoro, quindi cerco di rilassarmi evitando il trucco e mi concentro di più a mantenere una pelle sana”, ha raccontato a People.

Hailey Bieber e i trattamenti di bellezza con il marito

Qual è la sua routine di bellezza? La moglie di Justin Bieber, che da poco è tornata in passerella alla Milano Fashion Week 2021, ha raccontato di non poter fare a meno di tre prodotti: il gel per le sopracciglia di bareMinerals, il mascara e il correttore liquido (che uscirà il prossimo mese sul mercato). “Mi piace comunque essere glamour anche solo per divertimento”, ha puntualizzato, lasciando intendere che make-up non equivale lavoro.


Hailey aveva lanciato insieme a Justin Bieber una linea beauty – Bieber Beauty -, ma sta valutando di lanciare un’altra linea tutta sua (che potrebbe chiamarsi Rhode, come il suo secondo nome), coinvolgendo anche la madre Kennya Baldwin. “È sempre stata il mio punto di riferimento per la bellezza e la conoscenza della cura di sé”, ha raccontato Hailey. Questo nuovo brand dovrebbe quindi riguardare cosmetici e prodotti skincare. Riguardo suo marito, Hailey ha ammesso che spesso e volentieri svolgono la stessa routine, prendendosi cura della propria pelle: in particolare, usano sieri e creme idratanti e condividono anche la spazzola per capelli.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, nuova capsule collection: le t-shirt sono già un successo

Impostazioni privacy