La pandemia ha messo tutti a dura prova, anche la nostra pelle (e il nostro make-up). Hailey Baldwin, diventata Bieber dopo il matrimonio con Justin, ha raccontato la sua routine durante la pandemia e di come, anche prima, curasse estremamente la sua pelle.
Hailey, ormai da un anno ambasciatrice del brand bareMinerals, ha spiegato che, ancor prima della pandemia, aveva ridotto l’utilizzo di make-up. “Sono molto più interessata alla cura delle pelle, mi trucco sempre per lavoro, quindi cerco di rilassarmi evitando il trucco e mi concentro di più a mantenere una pelle sana”, ha raccontato a People.
Qual è la sua routine di bellezza? La moglie di Justin Bieber, che da poco è tornata in passerella alla Milano Fashion Week 2021, ha raccontato di non poter fare a meno di tre prodotti: il gel per le sopracciglia di bareMinerals, il mascara e il correttore liquido (che uscirà il prossimo mese sul mercato). “Mi piace comunque essere glamour anche solo per divertimento”, ha puntualizzato, lasciando intendere che make-up non equivale lavoro.
Hailey aveva lanciato insieme a Justin Bieber una linea beauty – Bieber Beauty -, ma sta valutando di lanciare un’altra linea tutta sua (che potrebbe chiamarsi Rhode, come il suo secondo nome), coinvolgendo anche la madre Kennya Baldwin. “È sempre stata il mio punto di riferimento per la bellezza e la conoscenza della cura di sé”, ha raccontato Hailey. Questo nuovo brand dovrebbe quindi riguardare cosmetici e prodotti skincare. Riguardo suo marito, Hailey ha ammesso che spesso e volentieri svolgono la stessa routine, prendendosi cura della propria pelle: in particolare, usano sieri e creme idratanti e condividono anche la spazzola per capelli.
LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, nuova capsule collection: le t-shirt sono già un successo
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…