Fashion IconPrimo Piano

Phoebe Dynevor, la star di Bridgerton è il nuovo volto di Self-Portrait

Dopo il successo della serie Netflix, la Dynevor si lancia nella moda con la nuova campagna di Self-Portrait

Il successo ottenuto da Bridgerton ha spalancato tantissime porte, non soltanto a Netflix, ma anche agli attori del cast: in particolare, parliamo del caso della giovane star protagonista della prima stagione, Phoebe Dynevor, che ha interpretato la dolce e ingenua Daphne.

L’attrice, classe 1995, ha unito la recitazione alla passione per la moda ed è per questo che è stata scelta come nuovo volto del brand Self-Portrait, rispecchiando un po’ quell’eleganza e quella classe british che abbiamo respirato nella serie tv di Netflix. Per l’attrice, questo è un vero e proprio debutto nel mondo della moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELF-PORTRAIT (@mrselfportrait)

Phoebe Dynevor debutta come modella con Self-Portrait

Self-Portrait, uno dei marchi inglesi più amati, l’ha scelta come protagonista della sua campagna per la collezione Autunno/Inverno 2021/2022. Il fotografo che ha realizzato gli scatti, Nigel Shafran, ha scelto un tipico appartamento londinese dove la bella Phoebe Dynevor indossa abiti leggeri che suggeriscono un’idea di libertà e benessere, abiti adatti al giorno e alla notte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PD 🌗 (@phoebedynevor)


Il direttore creativo del brand, Han Chong, ha puntato quindi ad un approccio molto disinvolto che Phoebe rispecchia perfettamente. Di fatto, lo stilista ha spiegato: “Nel momento in cui l’ho incontrata, ho adorato quanto fosse con i piedi per terra pur avendo questo incredibile spirito ed energia che emula perfettamente l’atteggiamento e i valori del marchio”.

“Sono stata felicissima e onorata che Han abbia scelto me per lavorare con lui e con il suo team talentuoso. Ho visto per la prima volta uno dei suoi vestiti in un servizio fotografico ed è stato amore a prima vista”, ha raccontato Phoebe Dynevor in una nota stampa. L’attrice ha poi precisato: “Le collezioni di Han per Self-Portrait sono sempre state un’ispirazione, adoro le strutture forti che crea con tessuti così delicati e sorprendenti e questa collezione è una testimonianza del suo incredibile lavoro”.

LEGGI ANCHE: La mamma di Kim Kardashian realizzerà la sua linea beauty

Back to top button
Privacy