Buon compleanno Dayane Mello: i look più belli della showgirl

Di Dayane Mello se ne parla in tutte le salse negli ultimi mesi. Il motivo? È una dei concorrenti del Grande Fratello Vip e quest’oggi, 27 febbraio 2021, compie gli anni. La bella showgirl di origini brasiliane ha dato del filo da torcere agli altri concorrenti della casa, ma oggi vogliamo fare un passo indietro e ricordare non soltanto la sua carriera precedente al Gf Vip, ma anche i suoi look più belli sfoggiati in determinate occasioni (e sì, anche all’interno della casa di Canale 5).

Classe 1989, Dayane Mello è nata a Joinville (Brasile) e ha iniziato a bazzicare nello show business a soli 16 anni, quando venne notata da una talent scout. Vinse un concorso di bellezza a 17 anni e si trasferì poi in Cile per avviare la sua carriera da modella. In Italia, Dayane arrivò nel 2014. Qui ha collaborato con tantissimi brand, da Yamamay ad Intimissimi, da Colmar ad Angelo Marani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Dayane Mello: gli abiti più belli in tv

Il debutto in tv è arrivato con Ballando con le stelle: ha partecipato come concorrente alla decima edizione del programma di Rai 1 affiancando il ballerino Samuel Peron. Ha poi partecipato alla prima edizione di Monte Bianco – Sfida verticale, ma la fama è arrivata con la dodicesima edizione de L’isola dei famosi. Dopo l’abbiamo vista a Pechino Express e infine al GF Vip, dove ha avuto l’occasione di sfoggiare tantissimi vestiti, uno più bello dell’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)


Ad esempio, l’abbiamo vista indossare un bellissimo abito floreale firmato Dolce&Gabbana, oppure l’abito nero con le maniche di pizzo firmato Bottega Veneta. O ancora il bellissimo abito bianco firmato Mario Dice. Di recente, la showgirl brasiliana ha puntato moltissimo al rosso, un colore che le dona moltissimo sia in tailleur di ALexander McQueen che in abito aderente. E ancora, dal suo account Instagram possiamo ammirare tantissimi book fotografici della showgirl, con il bellissimo abito nero glitterato di Two Way.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle conquista tutti con l’abito Oscar de la Renta

Impostazioni privacy