Un bellissimo cielo azzurro sul quale si stagliano tre borse Furla, in una limited edition da avere assolutamente: da qui parte la campagna della nuova collezione Autunno/Inverno 2021/2022 del brand, che ha presentato alla Milano Fashion Week la nuova linea di borse e un nuovo hashtag, #Furlaillusions. L’hashtag in realtà si rifà all’evento digitale tramite cui è stata presentata la nuova selezione di borse.
Furla presenta quindi una nuova collezione come un sogno fatto di cieli azzurri e limpidi, soffici nuvole bianche e tante farfalle multicolore che svolazzano senza limiti. Tre sono i nuovi modelli limited edition di Furla: il primo è il Furla Portagioia, il pezzo forte della collezione che si conferma il must have della prossima stagione Autunno/Inverno. Il tocco moderno si alterna ad una dose prettamente vintage, come ad esempio la chiusura in metallo della borsa che ricorda un po’ i vecchi portamonete. Rigorosamente nera, la borsa – seppur molto elegante – si presta alle attività di ogni giorno.
Il secondo modello, presentato sempre in occasione della Milano Fashion Week, è Furla Vertigine, una vera e propria novità del brand realizzata con pelle di vitello Milos e disponibile in tre colori: nero, bianco e cognac. Chic ed eleganti al tempo stesso, queste borse hanno dei sacchetti interni removibili con una chiusura a coulisse, disponibili nella versione tessuto pied de poule bianco e nero.
L’ultimo modello della nuova collezione è Villa di Furla: si tratta di una selezione di borse con patta frontale, molto minimal, con borchie metalliche quadrate realizzate sempre in pelle di vitello Milos e disponibili in colori molto allegri, dal giallo al bianco per poi tornare al classico nero. Una borsa molto comoda e versatile che può essere portata sia a tracolla che a mano.
LEGGI ANCHE: L’abito di Anya Taylor-Joy indossato ai Golden Globe vi farà innamorare di Dior
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…