David Beckham, la nuova collezione di occhiali da sole ha il sapore dell’estate

David Beckham ha realizzato una nuova collezione di occhiali da sole e da vista che sono il must have della Primavera/Estate 2021. Il marito di Victoria Beckham torna a stupire e realizza una collezione Eyewear sviluppandola con il team di Safilo. L’ispirazione per questa nuova collezione di occhiali da sole arriva da una delle città più amate dall’ex calciatore: in questa linea infatti il riferimento va tutto a Miami, una città ricca di spunti e dove Beckham si sente come a casa propria.

La nuova collezione vede di nuovo la collaborazione del team di Safilo (si tratta della terza collezione Eyewear realizzata insieme) e il punto forte sta proprio nel design, un incrocio tra l’influenza leggera di Miami e lo stile British che appartiene al calciatore. “Adoro gli occhiali da vista di questa collezione, in particolare i modelli 7050 e 7055: entrambi offrono un tocco vintage, sono sofisticati ed eleganti”, ha raccontato Beckham a Vogue. Il suo modello preferito della nuova collezione? “Il modello 7041 ha un aspetto retrò ma contemporaneo e sono davvero classici. Lo stile 7048 è perfetto per me da indossare mentre guido la moto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

David Beckham, la nuova collezione di occhiali da sole dedicata a Miami

La campagna pubblicitaria scelta per questa collezione ha un tocco da star hollywoodiana. Beckham è davvero soddisfatto del lavoro fatto. Gli occhiali da sole presentano lenti polarizzate che proteggono gli occhi, mentre le lenti arancioni garantiscono una visione nitida sia con il sole che con il cielo nuvoloso. Infine le lenti fotocromatiche reagiscono automaticamente al calo e all’aumento della luminosità.

David Beckham

“Gli occhiali si adattano in modo così autentico al mio stile quotidiano. Ne ho sempre un paio con me, sia a casa sia che al lavoro. Gli stili sono versatili e mi piace davvero indossarli. Siamo stati più espressivi in ​​questa collezione e siamo stati più giocosi nei nostri modelli, forme e colori e adoro aggiungere ogni modello per completare i miei look”, ha raccontato David Beckham a Vogue. Dove trovare la nuova linea di occhiali di David Beckham? La collezione è ormai sul mercato da febbraio 2021 e si può acquistare sia sullo store ufficiale, che nei punti vendita di ottica.

LEGGI ANCHE: Furla, le borse della nuova collezione sono un’edizione limitata da avere

Impostazioni privacy