Nars introduce “The Euphoria Collection”: è una limited edition

Euphoria ha completamente conquistato il mondo del make-up. La celebre serie televisiva di HBO (arrivata in Italia su Sky Atlantic) ha portato in televisione il mondo colorato di Jules, colori che hanno presto contagiato anche il mondo grigio di Rue (interpretata dalla splendida Zendaya). Ed è a quei colori, e al celebre make-up della serie, che si rifà la nuova collezione di Nars.

The Euphoria Collection – questo è il titolo dato alla nuova linea di cosmetici – è un’edizione limitata del brand beauty ed è composta da una bellissima palette di ombretti (Euphoria Face Palette) composta da otto ombretti che vanno dai finish satin ai colori matte fino ai glitter, plus tre shades di illuminanti (teorema, spell e solaris). Troviamo il taupe chiaro matte, il bianco brillante con perle rosa, magenta brillante con perle riflettenti blu, pesca chiaro matte, oro medio brillante con sottotoni rossi, marrone cioccolato brillante, rosa caldo brillante e marrone cioccolato matte. Per quanto riguarda le tonalità della polvere illuminante troviamo il pesca brillante, l’oro brillante con sottotoni caldi e il rosa chiaro brillante.

The Euphoria Collection, la limited edition di Nars

Anche per le labbra, Nars ha pensato di realizzare 5 nuovi lip gloss molto luminosi, dal comfort estremo che applicato sule labbra crea una lucentezza effetto specchio. Questi lip gloss, oltre a dare volume, forniscono idratazione ed emanano un buon profumo dato dall’estratto di lampone e melograno. Nars ha realizzato cinque tipologie di colore per i suoi lip gloss: il rosa acceso lucente, pesca neutro lucente, pesca acceso lucente, fucsia lucente e infine una semplice base trasparente brillante con perle riflettenti.

E chi invece vuole dare un tocco di luminosità alla pelle del viso può farlo con l’Euphoria Face Dew, un illuminante viso che dona subito idratazione ed un effetto “glass skin” non glitterato. Questo prodotto può essere applicato come si preferisce, sia sugli zigomi o direttamente sulla pelle. I prodotti sono disponibili sul sito web di Nars Cosmetics.

LEGGI ANCHE: David Beckham, la nuova collezione di occhiali da sole ha il sapore dell’estate

Impostazioni privacy