Matilda de Angelis bellissima sul palco dell’Ariston indossa Prada

Matilda de Angelis per la prima volta a Sanremo ha già conquistato tutti a partire dalla prima serata. La giovane attrice, classe 1995, ha dimostrato di essere bellissima, bravissima e carismatica: il palco dell’Ariston non la spaventa di certo e, con grande talento e dimestichezza, ha saputo tener testa anche alle (finte) sviolinate di Amadeus.

Prima di arrivare a Sanremo, Matilda ha ottenuto fama a livello internazionale recitando al fianco di Nicole Kidman e Hugh Grant nella miniserie The Undoing – Le verità non dette. E, in attesa di vederla in azione nella fiction Rai Leonardo, Amadeus l’ha voluta al suo fianco per le serate del Festival. Il debutto di Matilda de Angelis non poteva essere più bello: la giovane attrice ha scelto Prada come firma dei suoi outfit della prima serata.

Matilda de Angelis incanta Sanremo: i look della prima serata

Matilda ha cambiato tre outfit nel corso della serata: il primo con il quale ha deciso di presentarsi al pubblico di Rai 1 è color rosso cardinale, con due deliziosi fiocchi ad arricchire le spalline e una gonna a palloncino che difficilmente dimenticheremo. Ai piedi, la bella attrice calza sandali in raso nero tempestati di cristalli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prada (@prada)


Il secondo abito sempre firmato Prada vede la giovane Matilda luccicante: l’abito con una gonna in chiffon nero è completamente ricoperto di punti luce con un ricamo in pietra jais e frange di cristallo e può contare su una generosa scollatura che richiama la cintura argentata ad altezza vita. Qui Matilda decide di abbandonare i capelli raccolti e li porta sciolti, un po’ mossi, con un bellissimo rossetto rosso a calcare la sua sensualità. Il terzo look che chiude la serata invece è un completo di giacca e pantalone, un pigiama in kid mohair grigio ravvivato da un ricamo luccicante e sandali argentati ai piedi.

LEGGI ANCHE: Simone Rocha con Mytheresa presenta romantici abiti da sposa

Impostazioni privacy