Simone Rocha con Mytheresa presenta romantici abiti da sposa

Simone Rocha torna ad incantare firmando una nuova linea di abiti da sposa che si presenta sin da subito super romantica. Dopo l’esperienza con H&M (con cui la stilista irlandese ha firmato una prima capsule 2021 uscita di recente negli store), la Rocha ha realizzato una bellissima linea di abiti da sposa molto delicata e femminile per Mytheresa.

La stilista di origini irlandesi ha realizzato una deliziosa capsule che unisce l’estetica romantica e una femminilità più moderna. Del resto, nelle sue collezioni troveremo sempre bellezza, modernità e un pizzico di sogno che non guasta mai. La nuova linea di abiti da sposa – che riguarda la moda primavera/estate 2021 – è stata realizzata in esclusiva per il brand tedesco Mytheresa con il volto della testimonial Laila Gohar.

Simone Rocha
Courtesy Mytheresa

Simone Rocha X MyTheresa: la capsule per abiti da sposa

No, non è un caso che abbiano scelto Laila Gohar: per lei, Simone Rocha aveva realizzato ad hoc un bellissimo abito per le sue nozze del 2018. Di fatto, Rocha in una nota stampa ha spiegato: “Avere Laila nella campagna è fantastico perché è una sposa iconica per me. Le ho fatto un abito da sposa personalizzato per il suo matrimonio in Spagna”.

La capsule realizzata per Mytheresa è composta da otto abiti da sposa, eleganti e morbidi, che si contraddistinguono per lunghezza, forme e dettagli che impreziosiscono la collezione. Tornano anche qui fiocchi, perle, ricami, un tratto distintivo della stilista irlandese (che abbiamo trovato anche nella linea di H&M), mentre i tessuti vanno dal taffetà di seta al tulle fino al pizzo.

Simone Rocha
Courtesy Mytheresa

I colori restano fedeli alla tradizione, dall’avorio arrivando al rosa cipria, tonalità che rendono giustizia a questa linea molto delicata. Infine spazio anche agli accessori, come orecchini pendenti con perle e cristalli, fermagli per capelli, perle bianche, fermacapelli lustrati con perle e cristalli, fasce per capelli e borse (come la Clutch Egg). La collezione di abiti da sposa verrà lanciata a livello globale su Mytheresa dal 3 marzo 2021.

LEGGI ANCHE: Il must have di Meghan Markle: da Oprah Winfrey con Giorgio Armani

Impostazioni privacy