Elodie, bellissima e vulcanica: tutti i look a Sanremo 2021

Bellissima, bravissima e vulcanica Elodie sul palco dell’Ariston. La cantante romana è stata scelta da Amadeus come co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo ed Elodie si è giocata il tutto per tutto, indossando ben quattro abiti.

Il primo abito indossato dalla cantante romana è pura bellezza per gli occhi. Un lungo abito rosso rigorosamente Versace dal profondo spacco laterale della gonna che mostra le gambe toniche della cantante; in aggiunta scollatura generosa quanto basta e una dolce scollatura lungo la schiena. L’abito, arricchito da tantissimi punti luce, è stato scelto dalla stylist Ramona Tabita e fa parte della moda Primavera/Estate 2021 di Versace. Un tocco di luce è dato anche dai gioielli Bulgari, come gli orecchini Serpenti e sandali rossi tacco alto sempre Versace.

Elodie sul palco di Sanremo: i look da Versace a Oscar de la Renta

Per il secondo abito indossato da Elodie invece ci spostiamo in casa Oscar de la Renta: un bellissimo minidress argentato e luccicante con tantissime frange portato divinamente sul palco mentre la cantante si esibisce tra balli e canti. Il terzo e quarto look scelto invece per Elodie portano la firma di Gianbattista Valli Haute Couture, mettendo da parte l’argento di poco prima.

Elodie

La cantante punta tutto sul rosso: il terzo look è un abito voluminoso in tulle, abbinato a sandali di raso rossi di Jimmy Choo. Il quarto vestito invece la rappresenta come un fiore, un abito da sera rosso con tacchi altissimi (sempre di Jimmy Choo), scelto per un duetto con Fiorello e un monologo emozionante. Elodie racconta sul palco dell’Ariston il suo passato, la sua storia fatta di momenti bassi e alti, del sogno che si è riacceso grazie alla spinta di un artista (il pianista jazz Mauro Tre) che l’ha poi portata di nuovo sulla strada della musica.

LEGGI ANCHE: Matilda de Angelis bellissima sul palco dell’Ariston indossa Prada

Impostazioni privacy