Vivere (in affitto) nella casa di Star Trek è possibile

Avete sempre sognato vivere in una casa a tema Star Trek ma non ne avete mai avuto l’occasione? Oppure avete creduto che fosse soltanto uno di quei sogni irrealizzabili? Sbagliato: vivere in una casa ispirata a Star Trek oggi diventa realtà, perché la suddetta casa è stata messa sul mercato ed è disponibile per un periodo d’affitto.

La cifra, ovviamente, non è così accessibile ed è forse per questo che il sogno di vivere in questa casa resterà un sogno nel cassetto. Ma nulla è dato per scontato: il prezzo d’affitto per la casa di Star Trek è di 199mila dollari al mese. E pensare che il proprietario aveva deciso di vendere questa gigantesca dimora già nel 2014 per 35 milioni di dollari. Purtroppo, le richieste ricevute non hanno soddisfatto le aspettative: l’ultima arrivata è stata ad inizio pandemia, aprile 2020, ma per 20 milioni di dollari. Per questo, il proprietario – in attesa di trovare l’acquirente giusto – ha ben pensato di proporla in affitto.

Una casa a tema Star Trek: dove si trova e quali sono le caratteristiche

La villa ispirata alla celebre saga fantascientifica si trova a Los Angeles, una delle città più costose d’America, e già da questo elemento è possibile capire perché l’affitto sia così alto. Altro elemento che conferma il prezzo richiesto è la dimensione del terreno: 1850 metri quadri, una villa gigantesca che rappresenta un sogno ad occhi aperti per i fan di Spock. Il proprietario di questa poco modesta villa a tema Star Trek è Marc Bell, un produttore di Broadway e tra i fan più sfegatati della saga che ha voluto arredare la sua villa ispirandosi proprio al mondo di Star Trek.

Riferimenti più eclatanti? In primis l’eliporto che lascia a bocca aperta, a seguire una sala giochi che non guasta, una stanza cinema con il pavimento vibrante e, dulcis in fundo, per mantenerci sul lato pratico la magione dispone di nove camere da letto e 12 bagni. Mica poco!

LEGGI ANCHE: Anche le panchine diventano smart: si potrà caricare lo smartphone

Impostazioni privacy