Già durante la prima serata, l’abbigliamento di Fedez aveva scatenato i commenti sui social (non tanto per la bellezza, quanto per il messaggio nascosto inciso sul retro della camicia). Ma anche con la terza serata, il rapper ha mostrato un nuovo oufit firmato Versace.
Poco prima di partire per Sanremo, il marito di Chiara Ferragni aveva mostrato ai follower di Instagram la visita da Donatella Versace, lasciando intendere che avrebbe indossato i suoi abiti al Festival. E se per la prima serata Fedez ha indossato uno smoking nascondendo la bellissima camicia colorata al di sotto della giacca, per la terza serata (e la sua seconda esibizione) ha invece indossato un paio di pantaloni che si confermano essere il must have Primavera/Estate 2021.
Come la camicia, anche i pantaloni si contraddistinguono per i colori vivaci, tipico dello stile Versace: ma a rendere speciali questi pantaloni è proprio la fantasia Tresor de la Mer, che fu ideata da Gianni Versace negli anni ’90. Oltre agli iconici ricami barocchi, che abbiamo ammirato anche sulla camicia della prima serata, con i pantaloni Versace Fedez mostra conchiglie, coralli, stelle marine, bellissimi richiami del Tresor de la Mer.
Lo stylist Giulio Casagrande che segue Fedez ha raccontato a Fanpage: “Essendo il primo anno che calchiamo questo palco, ed è il palco più importante in Italia, abbiamo deciso di lavorare su un rigore sofisticato ma con l’aggiunta di stampe caratteristiche di Versace. Le stampe sono state disegnate per l’occasione da Versace, sono esclusive e non andranno in produzione”.
Ma facciamo un passo indietro e analizziamo invece il look della prima serata a Sanremo: Fedez aveva scelto una camicia colorata dai richiami barocchi. E, mentre sul palco dell’Ariston l’aveva poi coperta con una giacca nera, su Instagram il rapper aveva mostrato il bellissimo disegno inciso sulla schiena: una sorta di rosa dei venti con quattro iniziali: L di Leone (suo figlio), C di Chiara (Ferragni, sua moglie), F di Fedez e una criptica V. I fan più attenti hanno immediatamente colto il riferimento: quella V è l’iniziale del nome della figlia di Fedez e Chiara, che dovrà nascere a breve.
LEGGI ANCHE: Vittoria Ceretti illumina l’Ariston: i look più belli a Sanremo 2021
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…