Pied de poule? Ancora in tendenza e Kylie Jenner lo dimostra

Chi ha detto che il Pied de poule è passato di moda? La smentita arriva dalla famiglia Kardashian, o meglio da Kylie Jenner, che lo ha riproposto indossandolo e mostrandolo sui social.

La beauty influencer ha rilanciato il celebre tessuto in bianco e nero indossando quello che appare come un pezzo unico abbinato ad una fascia per capelli. Grazie a Kylie Jenner, il Pied de Poule è tornato in tendenza. La giovane della famiglia Kardashian, a soli 23 anni, è seguitissima sui social e ha puntato tutto su un delizioso look firmato Florentina Leitner che ad un primo sguardo sembra essere un pezzo unico.

Kylie Jenner rilancia il pied de poule

E invece la beauty influencer indossa una maglia dolcevita con maniche lunghe dotate di guanti della stella fantasia. I pantaloni aderenti, in velluto, restituiscono un effetto calza e sono abbinate ad un paio di slingback (che, abbiamo già detto, sono tra le scarpe trend della primavera/estate 2021) firmate Femme. A completare il suo look, anche una fascia capelli pied de poule.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Avevamo avuto un assaggio del ritorno del pied de poule (che tradotto significa letteralmente zampa di gallina) già l’anno scorso in passerella per la collezione autunno/inverno 2020 grazie a Versace, Dolce&Gabbana, Alexander McQueen, Dior e Chanel. Le origini di questo tessuto vanno ai pastori scozzesi dell’800, ma negli anni ’30 ottenne grande fama e fu per questo che, alla fine degli anni ’40, Christian Dior lo scelse per decorare la confezione del profumo Miss Dior, divenendo un’icona d’eleganza.

La più piccola delle sorelle Kardashian, che ha sondato il terreno della fama con il reality show Al passo con i Kardashian, risulta tra le personalità più influenti al mondo e continua ad attirare l’attenzione su di sé sfoggiando tantissimi look da copiare.

LEGGI ANCHE: Le slingback di Prada tornano di moda per la primavera 2021

Impostazioni privacy