Minigonna di jeans come Elisabetta Gregoraci? Da avere

L’estate sta arrivando e porta con sé il brio glamour della bella stagione. Ma, prima ancora della calura estiva, bisogna prepararsi alla primavera. Che la si odi o la si ami, la primavera arriverà comunque, quindi tanto vale prepararsi al meglio e seguire l’esempio di Elisabetta Gregoraci che ha già archiviato i pantaloni pesanti (e le calze spesse) alleggerendo l’armadio e indossando una deliziosa minigonna.

Attenzione, perché non si tratta di una semplice minigonna, bensì di una minigonna di jeans che rispecchia perfettamente la tendenza moda Primavera 2021 (che rilancia tantissimo i jeans). Voglia di leggerezza? La minigonna di jeans è quello che farà al caso vostro (senza nulla togliere alle gonne floreali). Quella scelta dalla Gregoraci, del resto, è un modello a vita alta, corta a tubino, che porta una cinta (in jeans) stretta attorno al bacino e forma un fiocco. Elisabetta Gregoraci, in quanto a look, è difficile che sbagli un colpo (abbiamo avuto modo di appurarlo anche al Grande Fratello Vip).

Minigonna di jeans, il must have della primavera 2021

La Gregoraci in questo caso ha preferito assecondare la leggerezza dettata dalla gonna di jeans abbinando un semplice lupetto a coste nero, calze nere e anfibi ai piedi. Ognuno asseconda i propri gusti, ma la gonna di jeans aiuta sicuramente chi vuole vestire trendy ma al tempo stesso comfy: del resto, scegliere una gonna di jeans equivale ad avere abbinamenti all’infinito, avrete soltanto l’imbarazzo della scelta.

C’è chi adora la gonna semplice e chi invece vuole arricchirla di borchie, strass, cerniere, bottoni, tasche, perché è il dettaglio a fare la differenza. Così come gli abbinamenti, che possono essere più chic o più casual. Se vi piacciono i fiori, sappiate che Moschino ha unito denim e stampe floreali soltanto per voi (e la primavera 2021).

LEGGI ANCHE: Le tendenze make-up dell’estate 2021: non potrete farne a meno

Impostazioni privacy