Rihanna acquista una nuova, costosissima casa a Beverly Hills

Rihanna ha aggiunto una nuova casa al suo patrimonio immobiliare. La famosa cantante ha acquistato una nuova, gigantesca villa nel cuore di Beverly Hills per la modica cifra di 13,8 milioni di dollari. Ebbene sì, Rihanna ha scelto una residenza “regale” che fosse all’altezza delle aspettative di una popstar del suo calibro. La costruzione, che risale agli anni ’30, un tempo era la proprietà di Mary Sheldon, la figlia dello scrittore Sidney Sheldon.

Oltre al bagaglio storico, questa location ha sicuramente un altro punto forte: si estende su quasi 8mila metri quadri di terreno ed è dotata di qualsiasi comfort. Tanto per cominciare, dispone di cinque camere da letto più sette bagni. Si continua con la cucina della magione che si presterebbe persino alle mani di uno chef stellato e si arriva alla piscina, dalla spa al giardino gigantesco, e poi ancora il soggiorno con un delizioso caminetto per le serate d’inverno e tantissime aree relax.

Rihanna e la nuova villa a Beverly Hills

La nuova villa acquistata dalla popstar sembra essere un sogno diventato realtà. Inoltre, grazie alle alte siepi, la villa offre una grande privacy, un elemento sicuramente importante per una celebrità come Rihanna. Gli interni puntano ad un design sofisticato che fonde elementi contemporanei e tradizionali.

In più, anche il vicinato sembra essere degno di nota: pare che la popstar avrà alla porta accanto Paul McCartney, ma in quella stessa strada in tempi diversi hanno vissuto tantissime celebrity, tra le più recenti anche Madonna a Mariah Carey.

Nonostante la pandemia e la relativa crisi economica, Rihanna non si è data per vinta. Dopo aver messo in pausa la sua linea di moda Fenty, la popstar ha deciso invece di investire maggiormente nel settore beauty, realizzando nuovi prodotti che arriveranno presto sul mercato. Intanto continua la normale attività di Savage X Fenty, Fenty Beauty e Fenty Skin, di proprietà di Rihanna.

LEGGI ANCHE: I sandali di Alessia Marcuzzi perfetti per la primavera 2021

Impostazioni privacy