La minibag Chanel di Belen Rodriguez è già ossessione

Belen Rodriguez non si smentisce mai. La showgirl argentina torna a dettare tendenza e questa volta punta ad una mini bag che è già diventata la nuova ossessione del web. Non contenta, la showgirl non soltanto ha pubblicato uno scatto che la ritrae con indosso la borsa in questione, ma le ha poi dedicato un singolo scatto, mettendo a fuoco i dettagli.

La mini borsa scelta da Belen Rodriguez porta la firma di Chanel e segna un altro punto portato a casa dallo stile impeccabile della showgirl, attualmente in dolce attesa del secondo figlio – una bambina – arrivata dalla relazione con Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez e l’adorabile mini bag di Chanel

Belen ancora una volta domina le tendenze e mostra una borsa perfetta per questa Primavera/Estate 2021: una mini bag nera di Chanel, semplice ma al tempo stesso molto elegante, adatta a tutte le occasioni chic. Non a caso, la showgirl ha deciso di abbinarla a calze velate, blazer grigio a quadri e tacchi alti ai piedi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


La borsa mostrata da Belen – anche in una seconda fotografia pubblicata su Instagram –  svela da vicino le sue caratteristiche. Si tratta di una Coco Mini Handle Chanel, in arrivo dalla collezione della maison Autunno/Inverno 2021, di colore nero e realizzata in velluto, contraddistinta dal manico rigido e la tracolla argentata. La spolverata d’argento rende questa mini bag perfetta per le occasioni importanti, poiché impreziosisce l’outfit, ma niente vieta di poterla indossare anche con un look più semplice ma pur sempre glamour.

Intanto la showgirl si prepara a lanciare il proprio marchio di moda insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias: finora sappiamo che il brand si chiamerà Hinnominate e abbiamo avuto modo di sbirciare, dai profili Instagram dei tre Rodriguez, qualche dietro le quinte di quel che ci aspetta.

LEGGI ANCHE: Stella McCartney sceglie di realizzare capi in “pelle di fungo”

Impostazioni privacy